Grazie a tutti....ma stamattina ho trovato i pesci tutti morti...sob...sob
A questo punto vorrei capire il perché per evitare altre stragi. Da dove possiamo partire per capire il motivo?
Ma se facessi un acquario di sole piante...?...ho la presa a male...ho ucciso finora 10 borasas... 15 trigonostigma e il mio povero Betta
Dove sbaglio?...che malinconia...mi viene di dismettere tutto
Moria pesci appena acquistati per la seconda volta
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- etiliko
-
Profilo Completo
- iuter
-
Profilo Completo
se hai fatto tutto bene, non potrebbe essere stato il betta? in teoria è uno dei più territoriali esistenti in acqua dolce.
- fernando89
-
Profilo Completo
È morto pure il betta? Valori? NO2- a zero?
Usate profumi ambienti o avete pulito il coperchio con pezze usate anche con detersivo?o altre cose strane?
Usate profumi ambienti o avete pulito il coperchio con pezze usate anche con detersivo?o altre cose strane?
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- etiliko
-
Profilo Completo
Scusate il ritardo nella risposta
NO2- a zero
Non usiamo nessun deodorante e quando pulisco il.coperchio lo faccio con lo scottex
L unica cosa che mi viene in mente di strano é che ho incollato con il silicone una striscia LED sotto il.coperchio....ma non credo sia quello visto che il betta ha vissuto bene fino all inserimento delle rasbore
NO2- a zero
Non usiamo nessun deodorante e quando pulisco il.coperchio lo faccio con lo scottex
L unica cosa che mi viene in mente di strano é che ho incollato con il silicone una striscia LED sotto il.coperchio....ma non credo sia quello visto che il betta ha vissuto bene fino all inserimento delle rasbore
MANGIA LE MELE MARLENE (KUNTZ) E TUTTO DIAZEPAM
- fernando89
-
Profilo Completo
una causa ci sarà, ma senza sintomi specifici e senza sopravvissuti da tenere d occhio non trovo soluzionietiliko ha scritto: ↑Scusate il ritardo nella risposta
NO2- a zero

al momento la vasca è senza pesci?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- etiliko
-
Profilo Completo
In verità sono rimasti 2 trigostigma e forse anche 1 borasas che io chiamo ghost perché compare e scompare
.le due rasbore stanno bene,nuotano , mangiano sono vispe

MANGIA LE MELE MARLENE (KUNTZ) E TUTTO DIAZEPAM
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
L'acquario è chiuso? Vedo dalla foto profilo che hai un cane, il mio mi distrusse un caridinaio (50/70 Caridina morte nel giro di una settimana) semplicemente perché ci andava a bere e ci immergeva i suoi giocattoli...
Se le morti sono così improvvise e repentine, nonostante i valori buoni e senza sintomi apparenti, prova a valutare qualche elemento esterno.
Se le morti sono così improvvise e repentine, nonostante i valori buoni e senza sintomi apparenti, prova a valutare qualche elemento esterno.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter