Ho 3 cani, un gatto, un bambino... purtroppo nonostante i miei grandi sforzi non posso dedicarmi allo studio della vita dei pesci nel modo in cui vorrei. Il risultato è che sono sempre in ansia perchè temo che il loro malessere dipenda da qualche mio errore... amo troppo gli animali per gestirne alcuni che dipendono totalmente dalla mia capacità di imparare a gestirli... ho paura di commettere errori, nonostante in questi anni abbia imparato tantissime cose continuano a succedermene di inspiegabili...
e temo di avere delle responsabilità perchè forse una persona più esperta avrebbe gestito meglio la situazione
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Anche i cory stanno morendo! Due mesi fa erano 9... adesso ne sono rimasti 5.....
Nel 60 lt per un bel pò sono rimasti solo i cory, ma poi aveva dei problemi irrisolvibili con una sostanza tipo gel bianco che ricopriva tutta la superficie dell'acqua... con lo staff ci abbiamo lottato per mesi, credimi... alla fine ho regalato la vasca e spostato i cory con i carassi in quella grande. Non ricordo bene il periodo, ma direi circa un anno fa