Concorso acquario 2018!
- Crab01
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Uno meglio dell'altro è stato molto difficile scegliere dopo una prima selezione mi sono trovato un senza piante, un black water e un olandese fantastico. È stato difficile scegliere tra degli allestimenti così diversi, complimenti a tutti che avete raggiunto dei risultati che io vedo solo col binocolo 

Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
-
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Un solo voto!!!

Maremma allelopatica... son tutte belle

Maremma allelopatica... son tutte belle

Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- Uptheandreas
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
La mini Amazzonia non poteva che votare una sola di queste vasche......
Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!!
- Questi utenti hanno ringraziato Uptheandreas per il messaggio:
- BollaPaciuli (23/11/2018, 12:48)
Andrea.
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Sono stata indecisa con il Malawi, stupendo anche quello :x
Posted with AF APP
#teamPoracci - #teamNoCO2 - #teamNoFilter
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater
- marko66
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Io ho il solito problema......
@BollaPaciuli
P.S. se mi banni mi semplifichi la vita,altrimenti mi impegnero' a scegliere

P.S. se mi banni mi semplifichi la vita,altrimenti mi impegnero' a scegliere

- Giueli
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
magari la facciamo ritoccare da Marlin 

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Tu sottovaluti il potere del Lato Oscuro. Se lo combatti, allora subirai il tuo destino.
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
il pulsante Ban sta da questa parte dello schermo

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Concorso acquario 2018!
Faccio un commento serio,ma per ora non esprimo il mio voto
@Giueli la vasca che non ho mai avuto coraggio di fare,e di allestimenti fatti a "progetto" sul forum siamo carenti,se venute bene come questa sono un piacere per gli occhi
Ovviamente essendo mod la gestione è ovvia
@FrancescoFabbri in un tempo relativamente breve è arrivato dove è arrivato,già aveva acquari,ma di certo non al livello di ora ed inoltre si è buttato a far da cavia con i mi ro....anche se è un pò che non si vede
@ruffo prima esperienza
ed inoltre è riuscito a gestire la Black sand....mica è da tutti
Nonostante ammette lui stesso che non ha le idee chiare,il colpo d'occhio di certo non gli manca,ed è una cosa che non si impara
@Paky la stabilità fatta acquario, quell'acquario è in un ufficio per chì se lo fosse perso,e spesso lo prendiamo in giro perchè stà sempre in ferie
Tirate le conclusioni
Si è dato all'autogestione da solo
@MattiaPlecostomus di Malawi non sò un bel nulla,ma questo almeno dal lato estetico mi piace,ma non posso giudicare la gestione...ma fatto stà che è parte integrante dello slide del nostro canale
@marcello ha un dono che molti nonostante l'impegno non avranno mai...legni rarissimi,pietre costosissime, letteratura sule regole auree ecc e poche volte il risultato finale è apprezzabile
Al contrario di Marcello, estroverso come nel carattere,un pò di materiale di recupero,un vaso o una boccia ed ecco un capolavoro
Bravi tutti

@Giueli la vasca che non ho mai avuto coraggio di fare,e di allestimenti fatti a "progetto" sul forum siamo carenti,se venute bene come questa sono un piacere per gli occhi
Ovviamente essendo mod la gestione è ovvia

@FrancescoFabbri in un tempo relativamente breve è arrivato dove è arrivato,già aveva acquari,ma di certo non al livello di ora ed inoltre si è buttato a far da cavia con i mi ro....anche se è un pò che non si vede

@ruffo prima esperienza

Nonostante ammette lui stesso che non ha le idee chiare,il colpo d'occhio di certo non gli manca,ed è una cosa che non si impara
@Paky la stabilità fatta acquario, quell'acquario è in un ufficio per chì se lo fosse perso,e spesso lo prendiamo in giro perchè stà sempre in ferie

Tirate le conclusioni
Si è dato all'autogestione da solo
@MattiaPlecostomus di Malawi non sò un bel nulla,ma questo almeno dal lato estetico mi piace,ma non posso giudicare la gestione...ma fatto stà che è parte integrante dello slide del nostro canale
@marcello ha un dono che molti nonostante l'impegno non avranno mai...legni rarissimi,pietre costosissime, letteratura sule regole auree ecc e poche volte il risultato finale è apprezzabile
Al contrario di Marcello, estroverso come nel carattere,un pò di materiale di recupero,un vaso o una boccia ed ecco un capolavoro
Bravi tutti

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 4):
- BollaPaciuli (22/11/2018, 13:17) • marcello (22/11/2018, 13:50) • lauretta (23/11/2018, 17:17) • Connie (26/11/2018, 10:14)
Stand by