Caridina in arrivo!
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
Sono diventata mamma di 10 sakurine 
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Nducciuredda per il messaggio:
- BollaPaciuli (24/11/2018, 15:27)
#teamPoracci - #teamNoCO2 - #teamNoFilter
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater
- VincenzoG
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
come è andato l'ambientamento? 

- Questi utenti hanno ringraziato VincenzoG per il messaggio:
- Nducciuredda (25/11/2018, 22:11)
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
Direi bene ma sono praticamente sparite, ogni tanto avvisto le più grandi a luci spente. Sono imboscate non so dove, sotto il legno o nei muschi..ho messo anche del pellet in un piattino ma non se lo filano, preferiscono brucare in mezzo alla riccia 
Credo stiano mangiando quegli "insettini" che nuotano girando.
Ho fatto un acquario con troppi nascondigli
Credo stiano mangiando quegli "insettini" che nuotano girando.
Ho fatto un acquario con troppi nascondigli
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater
- VincenzoG
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
direi che può essere normale, si devono ambientare nella nuova casa,anche se le mie sono sempre state in giro e quasi sempre visibili...
le mie sul cibo si fiondano e restano nei paraggi per tanto tempo, anche dopo aver spazzolato tutto

le mie sul cibo si fiondano e restano nei paraggi per tanto tempo, anche dopo aver spazzolato tutto
- Questi utenti hanno ringraziato VincenzoG per il messaggio:
- Nducciuredda (25/11/2018, 22:11)
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
Spero stiano bene..ho trovato poco fa uno "scheletrino", qualcuna ha fatto la muta
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Nducciuredda per il messaggio:
- BollaPaciuli (25/11/2018, 22:15)
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater
- VincenzoG
-
Profilo Completo
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
@VincenzoG il pellet se lo sono mangiato le lumache
La Caridina brucano qua e là, solo a luce spenta, e riesco a vedere solo le più grandicelle (saranno 2cm). Forse sono ancora troppo piccole per essere intraprendenti
Edit: finalmente si sono decise ad uscire e hanno cacciato via le lumache, ne ho contate 9 su 10
e sono più scure di quando le ho prese
Esiste qualche trucco per mettere il cibo dove non arrivino le lumache?

La Caridina brucano qua e là, solo a luce spenta, e riesco a vedere solo le più grandicelle (saranno 2cm). Forse sono ancora troppo piccole per essere intraprendenti

Edit: finalmente si sono decise ad uscire e hanno cacciato via le lumache, ne ho contate 9 su 10
Esiste qualche trucco per mettere il cibo dove non arrivino le lumache?
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater
- VincenzoG
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
davvero strano che bruchino soloa luce spenta, le mie sono in continuo movimento
, le tue saranno davvero molto timide...o devono avere più tempo per abituarsi. Comnque il fatto che siano diventate più scure è buon segno
I valori della tua acqua quali sono? magari sono troppo differenti da quelli dell'acqua del negozio...
le mie tre neritine non fanno in tempo a fiondarsi sui granuli della Sera che metto per le Red cherry, sono loro le prime ad arrivare e fanno davvero festa!!!
Giusto oggi ho messo un pezzo di verza sbollentata, alcune l'hanno assaggiata ma non sembra gradiscano, per oggi quello passa il convento, devono abituarsi anche percè è importante variare anche se il Sera Shrimps Natural è ricco di vitamine e tanta altra roba che fa bene alle Caridina.

I valori della tua acqua quali sono? magari sono troppo differenti da quelli dell'acqua del negozio...
le mie tre neritine non fanno in tempo a fiondarsi sui granuli della Sera che metto per le Red cherry, sono loro le prime ad arrivare e fanno davvero festa!!!

Giusto oggi ho messo un pezzo di verza sbollentata, alcune l'hanno assaggiata ma non sembra gradiscano, per oggi quello passa il convento, devono abituarsi anche percè è importante variare anche se il Sera Shrimps Natural è ricco di vitamine e tanta altra roba che fa bene alle Caridina.
- Questi utenti hanno ringraziato VincenzoG per il messaggio (totale 2):
- BollaPaciuli (27/11/2018, 15:27) • Nducciuredda (28/11/2018, 9:40)
- Luca.s
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
Non stare a impensierirti troppo sul cibo! Osno detrivore come le lumache, mangiano tutto!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Luca.s per il messaggio:
- Nducciuredda (28/11/2018, 9:41)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Nducciuredda
-
Profilo Completo
Caridina in arrivo!
Ciao, da ieri stanno in giro sempre senza problemi, avranno capito che non ci sono predatori in giro a disturbarle, son troppo carine :x :x
Anche altre 3/4 han fatto la muta
Anche altre 3/4 han fatto la muta
Posted with AF APP
Aspirante #teamNoHeater
Aspirante #teamNoHeater