Caratteristica mio fondo

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

mirko59
star3

Caratteristica mio fondo

Messaggio di mirko59 » 07/12/2018, 15:05

marko66 ha scritto:
07/12/2018, 14:53
Ti dico che mi piace molto la tua vasca :ymapplause: :ymapplause: ,che la fertilizzazione come quantita' è influenzata dalla disponibilita' di luce e dalla qualita' della stessa(e dalla presenza o meno di CO2 addizionata),dal tipo di piante usate e dal tipo di fondo.Detto questo non puoi pensare di non aggiungere nulla,con una vegetazione del genere avrai sicuramente piu' prima che poi delle carenze.Io sono d'accordo nel dare alle piante il minimo necessario,ma saranno loro a farti capire quando e quanto se le sai "leggere".Una domanda mi viene spontanea pero',perchè dotare una vasca di un impianto luci del genere per poi utilizzarlo al 30/40 % delle sue possibilita'...... =)) =)) =)) .Ti rinnovo i complimenti cmq è veramente bella :-bd
P.S. da quanto tempo è avviata?
e avviata da 2 mesi ,le luci le ho abbassate prima le avevo al massimo ma dovevo potare ogni settimana , per ora fin quando il fondo va....... Poi allora aiutero' con stick npk,
P.s ho avuto ciano 1 mese fa quando usavo Ada debellati senza danni alle piante e pesci con Chemiclear in 2 giorni

marko66
Moderatore

Caratteristica mio fondo

Messaggio di marko66 » 07/12/2018, 15:42

Stai attento perchè la vasca non ha ancora raggiunto una stabilita'ed i ciano sono sempre pronti a ripresentarsi in questi casi.Meglio spingere un po' di piu' le piante e potare secondo me, che non fare il contrario.

Bloccato