Ciao ragazzi @merk @Jovy1985
Abbiamo un problema, la pompa del mio filtro 500litri/h è troppo forte e fa fatica a girare con la poca acqua fornita da una siringa. La pompa del presepe invece ha la griglia e non saprei come fare a usarla. Idee? Esiste una soluzione con areatore?
Skimmer per cianobatteri fai da te
- Crab01
-
Profilo Completo
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- merk
-
Profilo Completo
Prova a mettere la foto di quella del presepe..
Potrebbe provare anche con l'acqua ossigenata..ma non essendo attaccati ad arredi o vetri non so sinceramente quanto possa funzionare..
Boh..ero riuscito a dare proprio una bella sfrenata..
Potrebbe provare anche con l'acqua ossigenata..ma non essendo attaccati ad arredi o vetri non so sinceramente quanto possa funzionare..

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

-
-
Profilo Completo
L'acqua ossigenata spruzzata in superficie li ammazza veramente bene
però è come con il panno carta...è un tampone, ma non risolve..almeno,non con me.
Posted with AF APP