Dubbio Ictio in acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Carletto2804
-
Profilo Completo
Dubbio Ictio in acquario
in vasca di quarantena ho la temperatura sui 27 gradi. Per i cambi d'acqua avevo anche io il dubbio..il bugiardino non parla di cambi, solo un 30% l'ultimo giorno dopo l'ultima somministrazione. Cmq in vasca di quarantena c'è un filtro
- lauretta
-
Profilo Completo
Dubbio Ictio in acquario
Che non serve a nulla, perché se era maturo il Faunamor ha ucciso i batteri, se invece non era maturo è inutile per gestire gli inquinanti in acquaCarletto2804 ha scritto: ↑in vasca di quarantena c'è un filtro

Allora nei giorni di sospensione del farmaco fai piccoli cambi quotidiani, tipo il 10%, altrimenti rischi di intossicare i pesci!
Aggiunto dopo 57 secondi:
E metti un aeratore o almeno fai in modo che il filtro muova molto la superficie dell'acqua

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Carletto2804
-
Profilo Completo
Dubbio Ictio in acquario
il filtro è maturo non è stato usato il faunamor ..il trattamento è stato fatto in una vasca di quarantena, ho seguito le istruzioni del farmaco e durante la somministrazione (due giorni) ho usato solo una pompa d'aria. Dal terzo giorno (ieri) ho reinserito il filtro.
- lauretta
-
Profilo Completo
Dubbio Ictio in acquario
Da dove arriva questo filtro?Carletto2804 ha scritto: ↑Dal terzo giorno (ieri) ho reinserito il filtro.
Se è quello dell'acquario potrebbe essere contaminato dalle uova dei parassiti

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...