Domanda : rif. axolotl
- Monica
-
Profilo Completo
Visto che sei in largo anticipo dai un occhiata anche sui vari mercatini di fb ad esempio, ci sono refrigeratori usati a prezzi molto convenienti 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- TommyHaZe
-
Profilo Completo
Salve @Monica , scrivo qui per non aprire un altro topic , tempo indietro pubblicai delle foto del mio axolot albino con micosi e branchie quasi nude , facendo solo 3 bagno di sale credo di aver eliminato il problema micosi sparite e le branchie ora sono tornate alla perfezione " cespuglio fittissimo "..
Sono qui per un altra questione vedendo solo altri esemplari in foto a giro per internet e possibile la varieta di grandezza " della pancia " esemplari grassi e esemplari piu magri? Perche a vederla e veramente grossa e stando con un maschio mi so posto il quesito gravidanza
Il maschio è 2 cm piu lungo pero piu snello

Sono qui per un altra questione vedendo solo altri esemplari in foto a giro per internet e possibile la varieta di grandezza " della pancia " esemplari grassi e esemplari piu magri? Perche a vederla e veramente grossa e stando con un maschio mi so posto il quesito gravidanza
Il maschio è 2 cm piu lungo pero piu snello

- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno Tommy
panciuta è panciuta, alcuni sono comunque più grassottelli altri meno
se fosse in attesa a breve avrai l'acquario pieno di palline trasparenti
Il sale in che dosi l'hai usato che potrebbe essere utile anche ad altri?

Il sale in che dosi l'hai usato che potrebbe essere utile anche ad altri?
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ma se non è in attesa va messa a dieta sembra un triceratopo 
Intanto seguo...

Intanto seguo...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- TommyHaZe
-
Profilo Completo
@Claudio80 ahahah è una fogna quando do la camola della farina al maschio e lo tiene mezzo in bocca e mezzo fuori lei glielo sfila e scappa
.. tutte le volte che alzo il coperchio dell acquario si mette su due zampe in verticale nella speranza di ricevere qualcosa , come si dice dalle mie parti " è un pozzo senza fondo ". Ma comunque è a dieta e defeca e non mangia il ghiaino , quindi penso sia di corporatura robusta 
@Monica Per I bagni di sale ho fatto un cucchiaino x 1lt di acqua 30secondi di tempo per 1volta al giorno, 4giorni , ma per le branchie credo era solo un fattore di stress convivenza con l altra femmina

@Monica Per I bagni di sale ho fatto un cucchiaino x 1lt di acqua 30secondi di tempo per 1volta al giorno, 4giorni , ma per le branchie credo era solo un fattore di stress convivenza con l altra femmina