Deposizione Ramirezi

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

giuseppe85
Moderatore Globale

Deposizione Ramirezi

Messaggio di giuseppe85 » 03/03/2019, 13:17

pippove ha scritto: Purtroppo potrò fare solo foto dall'alto per via della vasca in plastica, si fa fatica a vedere gli adulti figuriamoci gli avannotti.
Non c'è problema l'importante che tu riesca a vederli e monitorare la loro crescita....

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

pippove
star3

Deposizione Ramirezi

Messaggio di pippove » 04/03/2019, 11:44

Credo proprio che siano ammuffite quasi tutte e non nascerà nulla.
Il maschio resta sopra la foglia a ventilare ,ogni tanto ne mangia una e non lascia avvicinare la femmina. Sembra che di trasparenti ce ne siano una decina ma non sono ottimista.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!

giuseppe85
Moderatore Globale

Deposizione Ramirezi

Messaggio di giuseppe85 » 04/03/2019, 13:13

Mi dispiace @pippove ma sono quasi tutte andate...oramai anche quelle fecondate sono compromesse... X(

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

pippove
star3

Deposizione Ramirezi

Messaggio di pippove » 04/03/2019, 13:51

Si ne sono convinto, forse e anche meglio così controllo i parametri dell'acqua e faccio star meglio la coppia il loro acquario è quasi pronto i batteri stanno facendo morire addirittura le filamentose questa è la famosa quarta settimana per la maturazione del filtro

Posted with AF APP

giuseppe85
Moderatore Globale

Deposizione Ramirezi

Messaggio di giuseppe85 » 04/03/2019, 14:38

pippove ha scritto: Si ne sono convinto, forse e anche meglio così controllo i parametri dell'acqua e faccio star meglio la coppia il loro acquario è quasi pronto i batteri stanno facendo morire addirittura le filamentose questa è la famosa quarta settimana per la maturazione del filtro
Bhè allora @pippove va bene così,e mi dispiace...ma almeno avranno la possibilità di riprodursi nella vasca definitiva...e noi di goderci le cure che apporteranno alla prole....non inserirai caracidi o ciprinidi vero?

Posted with AF APP

pippove
star3

Deposizione Ramirezi

Messaggio di pippove » 04/03/2019, 15:20

giuseppe85 ha scritto: ...non inserirai caracidi o ciprinidi vero?
Ci saranno 4 otocinclus

Posted with AF APP

giuseppe85
Moderatore Globale

Deposizione Ramirezi

Messaggio di giuseppe85 » 04/03/2019, 16:24

pippove ha scritto:
giuseppe85 ha scritto: ...non inserirai caracidi o ciprinidi vero?
Ci saranno 4 otocinclus
Perfetto allora :-bd così non rischi che ti predano le larve/avannotti

Posted with AF APP

Bloccato