Graziegem1978 ha scritto: ↑Potresti provare ma con un harem di 3 femmine, una vasca più grande ed allestita molto bene e tanta tanta fortuna.
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
viewtopic.php?f=26&t=45175
Letto tutto... a questo punto credo che prenderemo solo un maschio... purtroppo non abbiamo la possibilità di prendere un acquario più grande...
Questo pomeriggio ci faremo un giro per negozi di acquari per prendere altre piante a rapida crescita!
Tanto di tempo ne abbiamo... ieri sarebbe dovuto passare il corriere a ritirare l'acquario "sbagliato" ma non si è visto nessuno...
Aggiunto dopo 2 minuti 34 secondi:
Purtroppo era un Kit... ho provato anche a barattarle con altre piantine ma il venditore ha fatto muro...
Ma la cosa bella e che il pacco è arrivato in pessime condizioni, con tanto di foro nella scatole in cui c'erano la colonna e l'anfora... e indovina un pò... c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendersela...
Mentre l'anfora appena tolta dal sacchetto è caduta dalle mani della mia ragazza rompendosi... insomma problema risolto...

Aggiunto dopo 1 minuto 38 secondi:
Grazieroby70 ha scritto: ↑C'è la possibilità che si scannino tra loro le femmineO il maschio le prenda di mira. Su vasca grandi si può provare ma in 44 litri dove non hanno spazio per nascondersi è un rischio grande.
Il fondo che hai va bene; se non lo avevi già preso ti avrei detto di prenderlo inerte che andava bene uguale.
Per la fertilizzazione dai un'occhio qui e poi ne parliamo.
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Ora mi leggo anche questo articolo!