Cambio fondo
- Monica
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Si
questa dovrebbe essere adatta se devi per forza riallestire

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- fla973
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Se hai la possibilitá prova a passare in un negozio di prodotti per edilizia, la stessa sabbia la trovi ad un quinto di quel prezzo 

Posted with AF APP
Enjoy the silence
- Alechine
-
Profilo Completo
Cambio fondo
@Monica io ho preso tutto.Ho preso ghiaiato sottile e arrotondato adatto per ciclidi nani e africani.L acqua cosa faccio?mix la tra mia e osmosi dopo che riempio?

- Monica
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Alechine valuta prima qualunque altra opzione, il cambio fondo puoi farlo ma i pesci non puoi reinserirli subito, devi controllare tutto per un po'.
Ti servono dei contenitori nuovi, quelli di plastica per i vestiti vanno bene
In uno metti la maggior parte dell'acqua, piante, arredi e pesci, nell'altro il filtro che deve rimanere in funzione per non perdere la maturazione, togli tutto il fondo e lo sostituisci con quello nuovo, rimetti piante arredi acqua e filtro, i pesci rimangono nel contenitore d'emergenza
In acquario devi tenere monitorati i Nitriti, perdendo i batteri del fondo potresti rilevarli
Nel contenitore d'emergenza dove ci sono i pesci fai piccoli cambi giornalieri e sifona il fondo, questo per diversi giorni
Temperatura e valori come quelli dell'acquario
Ti torna tutto?
Ti servono dei contenitori nuovi, quelli di plastica per i vestiti vanno bene
In uno metti la maggior parte dell'acqua, piante, arredi e pesci, nell'altro il filtro che deve rimanere in funzione per non perdere la maturazione, togli tutto il fondo e lo sostituisci con quello nuovo, rimetti piante arredi acqua e filtro, i pesci rimangono nel contenitore d'emergenza
In acquario devi tenere monitorati i Nitriti, perdendo i batteri del fondo potresti rilevarli
Nel contenitore d'emergenza dove ci sono i pesci fai piccoli cambi giornalieri e sifona il fondo, questo per diversi giorni
Temperatura e valori come quelli dell'acquario
Ti torna tutto?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Alechine
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Per quanto tempo?
Aggiunto dopo 1 minuto 31 secondi:
La
Mia idea era quella di svuotare tutto e in un piccolo acquario che hommettere acqua e qualche pianta con i pesci.poi cambio il fondo rimetto acqua metà vecchia e metà vuota e faccio ripartire il filtro!
Aggiunto dopo 1 minuto 31 secondi:
La
Mia idea era quella di svuotare tutto e in un piccolo acquario che hommettere acqua e qualche pianta con i pesci.poi cambio il fondo rimetto acqua metà vecchia e metà vuota e faccio ripartire il filtro!

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Alechi...sei il centesimo cliente, hai vinto il premio del mese di Marzo.ti seguo io
Foto del fondo che hai preso?
Faccio una premessa di obbligo
Una vasca non sarà mai disinfettata come una sala operatoria,quindi se il problema è solo estetico lascia stare,se è per dare un ambiente idoneo alla fauna ben venga
Foto del fondo che hai preso?
Faccio una premessa di obbligo
Una vasca non sarà mai disinfettata come una sala operatoria,quindi se il problema è solo estetico lascia stare,se è per dare un ambiente idoneo alla fauna ben venga
Stand by
- Alechine
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Ma perché si sono formate queste cose? @cicerchia80
Aggiunto dopo 4 minuti 19 secondi:
Questa ho preso Aggiunto dopo 57 secondi:
Ho già tolto un bel po di arredo e acqua..dimmi tu ora @cicerchia80
Aggiunto dopo 4 minuti 19 secondi:
Questa ho preso Aggiunto dopo 57 secondi:
Ho già tolto un bel po di arredo e acqua..dimmi tu ora @cicerchia80
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Cambio fondo
Sai che sto fondo purtroppo sta dando problemi a parecchie persone?
Dubito possa far male ai Cacatuoides,ma sembra che le lumache le stermini,l'Amtra ha risposto che la colpa è a causa del fatto che è un minerale ferroso

Dubito possa far male ai Cacatuoides,ma sembra che le lumache le stermini,l'Amtra ha risposto che la colpa è a causa del fatto che è un minerale ferroso
Stand by
- Alechine
-
Profilo Completo
Cambio fondo
E dovrei riprendere la sabbia allora?
Aggiunto dopo 50 secondi:
Ma tu Cosa ne pensi per il fatto che puzza e appena muovevo un po’ uscivano bolle?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Io ora sto in questa situazione Aggiunto dopo 47 secondi:
Ecco la sabbia come é diventata Vedi la differenza tra avanti e dietro?
Aggiunto dopo 50 secondi:
Ma tu Cosa ne pensi per il fatto che puzza e appena muovevo un po’ uscivano bolle?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Io ora sto in questa situazione Aggiunto dopo 47 secondi:
Ecco la sabbia come é diventata Vedi la differenza tra avanti e dietro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.