Cambio ancora acqua?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
Marco ci metti una foto dei tuoi test a reagente ?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Marcov
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
Eccoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
Ok..non sono tra quelli con la migliore reputazione ma non è che gli altri siano poi dei mostri di precisione.
Davvero strano che utilizzino i gradi francesi , comunque basta fare la conversione
Davvero strano che utilizzino i gradi francesi , comunque basta fare la conversione
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Marcov
-
Profilo Completo
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?

Ok dai, almeno ci siamo tolti un dubbio
- Marcov
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?

Marco

- Marcov
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
Questa può andare bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
La Levissima ha durezze bassisime, il KH è circa 2,5 e il GH circa 3, se ti occorre per abbassare le durezze è un conto..secondo me fai prima se ti procuri dell’acqua di osmosi ( quella con conducibilità massimo 10) e ci aggiungi un’acqua dura tipo la Vitasnella ( ha poco sodio).
Se mi dici che durezze ti servono ti aiuto
Se mi dici che durezze ti servono ti aiuto
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- Marcov (26/03/2019, 20:34)
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Cambio ancora acqua?
Ti dico la mia: piuttosto che fare un sacco di rifiuti di plastica io sono per acqua di osmosi più sali.
Però, se comunque c'è un buon risparmio bisogna guardare le proprie tasche.
Quindi ti consiglio di cercare quella che costa di meno in assoluto e dimenticare soprattutto le marche...e poi vediamo se va bene
Però, se comunque c'è un buon risparmio bisogna guardare le proprie tasche.
Quindi ti consiglio di cercare quella che costa di meno in assoluto e dimenticare soprattutto le marche...e poi vediamo se va bene

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Marcov
-
Profilo Completo
Cambio ancora acqua?
Quella che costa meno dalle mie parti ha più sodio di quella di rete
comunque vorrei capire che GH e KH sarebbe meglio per la mia vasca che ha solo guppy e le piante elencate nel profilo e ovviamente capire come eliminare il sodio che ormai ho inserito quando ho avviato la vasca con solo acqua di rete... adesso ho GH 12 e KH 13 con pH 8...

Marco