Non essendo scaduto ed essendo soltanto aperto da diversi mesi alla fine ho provato ad inserirne 15ml martedì, oggi ho fatto test e non ho riscontrato variazioni di valori o di inquinanti in particolareNijk ha scritto: ↑Se non è scaduto io il fertilizzante lo utilizzo sempre ugualmente, in realtà lo utilizzo anche se è scaduto ma anche se io lo faccio come hai avuto modo di vedere non consiglio di fare la stessa cosa anche agli altri, per sicurezza.
Così come appena acquistato va sempre agitato vigorosamente prima dell'uso anche questo spesso non c'è scritto ma va fatto.
Scadenza fertilizzanti
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- simone987
-
Profilo Completo
- Contatta:
Scadenza fertilizzanti
- simone987
-
Profilo Completo
- Contatta:
Scadenza fertilizzanti
Non è scaduto, è soltanto aperto da mesi, provo ad inserirne un 15ml e vedo che succede? Se non va bene che cosa dovrei riscontrare?Nijk ha scritto: ↑Se non è scaduto io il fertilizzante lo utilizzo sempre ugualmente, in realtà lo utilizzo anche se è scaduto ma anche se io lo faccio come hai avuto modo di vedere non consiglio di fare la stessa cosa anche agli altri, per sicurezza.
Così come appena acquistato va sempre agitato vigorosamente prima dell'uso anche questo spesso non c'è scritto ma va fatto.
- Walsim
-
Profilo Completo
Scadenza fertilizzanti
Teoricamente non dovrebbe avere nessun effetto sulla crescita delle piante ...ma è soltanto una supposizione .. 

Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.