Usiamo questo tempo per capire che piante hai e come riposizionarle al meglio

Si, giusto! E' un' Egeria Densa! Forse meglio che separo gli steli e li pianto ravvicinati ma non uniti?Jack of all trades ha scritto:Dovrebbe essere un'Egeria densa. Non è asiatica, ma è tra le migliori per la lotta alle alghe e per assorbire i nitrati. Quando avrai un po' più di "inquinanti" la metterei più alla luce, mi sembra proprio all'ombra, o è un effetto della foto?![]()
Comunque puoi anche tenerla galleggiante
Per le durezze puoi stare anche leggermente più alto in un asiatico, ma ormai lascia così e non toccare nulla per un mese![]()
Mantieni il fotoperiodo ridotto finché le piante non partono per bene
L'unico prodotto che devi aggiungere è...una bella poltrona dove stare seduto con le mani in mano per un mesetto..Eagle ha scritto:Ora lascio maturare senza aggiungere nulla? Non parlo di pesci ma di prodotti...
Di solito si parte da 4h per aumentare di 1/2h a settimana....Eagle ha scritto:Ultima cosa per fotoperiodo ridotto va bene quindi sei ore o riduco ancora?
Ho letto che le ore di accensione non devono mai cambiare, ovvero se accendi alle 13 e spegni alle 19 devi mantenere gli stessi orari di accensione e spegnimento i giorni successivi. Dopo una decina di giorni puoi aumentare di un'ora la luce... Mi confermi questo?
Visitano il forum: empty e 3 ospiti