Ce la faranno questa volta? - (foto riproduzione betta)
- pantera
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Ce la faranno questa volta? - (foto riproduzione betta)
Ecco il maschio mentre riporta gli avannotti nel nido...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- enkuz
-
Profilo Completo
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Complimenti Eagle 
Tra il 3/4 giorno quando avranno assorbito il sacco vitellino dovrai allontanare il Betta.
Dopo di che comincerai a nutrirli con mangime liquido, poi con il secco in polvere e per finire con naupli di Artemia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra il 3/4 giorno quando avranno assorbito il sacco vitellino dovrai allontanare il Betta.
Dopo di che comincerai a nutrirli con mangime liquido, poi con il secco in polvere e per finire con naupli di Artemia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Eagle
-
Profilo Completo
Grazie per i consigli!
Questa mattina ho preso una "sala parto" di plastica trasparente.
Appena si muovono in orizzontale allontano il maschio e li metto dentro.
Il mangime liquido si trova in negozio?
Qualche foto delle cure parentali...
Questa mattina ho preso una "sala parto" di plastica trasparente.
Appena si muovono in orizzontale allontano il maschio e li metto dentro.
Il mangime liquido si trova in negozio?
Qualche foto delle cure parentali...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- enkuz
-
Profilo Completo
caspita che super obiettivo... hai una reflex ??? 

- Eagle
-
Profilo Completo
Ho usato una semplice digitale Panasonic Lumix compatta 

- enkuz
-
Profilo Completo
allora sei proprio bravo a fare le foto !!! 

- Eagle
-
Profilo Completo
Grazie!
A dire il vero ci ho messo un pò a fare qualche foto decente in questo caso.
Il difficile ora è riuscire a fare sopravvivere e crescere gli avannotti dato che i due betta mi hanno preso alla sprovvista e non sono attrezzato...
Ora ho messo in una vaschetta del gelato alcuni avannotti, altri si sono persi per la vasca e ora qualcuno nuota beato dato che sono riuscito a spostare la coppietta di betta e le rasbore galaxy... Restano le neritine ma quelle non dovrebbero fare danno.

A dire il vero ci ho messo un pò a fare qualche foto decente in questo caso.
Il difficile ora è riuscire a fare sopravvivere e crescere gli avannotti dato che i due betta mi hanno preso alla sprovvista e non sono attrezzato...
Ora ho messo in una vaschetta del gelato alcuni avannotti, altri si sono persi per la vasca e ora qualcuno nuota beato dato che sono riuscito a spostare la coppietta di betta e le rasbore galaxy... Restano le neritine ma quelle non dovrebbero fare danno.
- enkuz
-
Profilo Completo
Caspita... ma poi dove li metti i piccoli? ti sei già attrezzato per le settimane ed i mesi successivi?
In qualsiasi caso che bel lavoro ...
In qualsiasi caso che bel lavoro ...