Ciao ragazzi, aggiornamento dopo 20 giorni in DSM. Durante questo periodo ho tenuto umidità quanto più vicina al 70% e temperatura 25°C. Usato fin'ora 2 stick compo in 2-3 litri d'acqua (gli stick non si sciolgono mai completamente, sono di gomma) e, in base all'umidità, ho nebulizzato con acqua minerale blues sorgente rebruant (che userò anche per il riempimento). 12 ore di luce. Il prato sta crescendo, vedo radici anche di 3-4 cm ma alcune foglie sono ingiallite. Piccola nota negativa la formazione di una leggera patina verde in alcuni punti del vetro e un ristagno di liquidi, negli ultimi giorni, nella zona con il fondo più basso (circa 2 cm di fondo).
A fine luglio dovrò per forza allagare, a meno che non trovi un'alternativa, perché mancherò le prime due settimane di agosto

A questo punto ho fatto una lista della spesa per portare avanti il progetto. Vorrei sapere, visto che non sono proprio due spiccioli, se ho scelto bene e procedere all'ordine!
- filtro Eden 511 con riscaldatore incorporato 100W
- impianto CO
2 DIY ZRDR
- inline diffusore CO
2
- pennetta pH
- pennetta TDS/EC
- test acqua ???
Tanti i dubbi.
-In particolare come filtro me ne serve uno da poter mettere sotto l'acquario e non so se il riscaldatore è necessario.
-Per la CO
2, non so se prendere il kit con elettrovalvola o erogare 24 ore su 24.
-L'erogatore CO
2 inline lo conoscete? Funziona con lo zrdr? Dovrebbe
-E poi i test. Considerando che prendo le pennette pH/TDS/EC esiste un prodotto per misurare gli altri valori senza prendere roba superflua?
Allego qualche foto
Grazie mille ragazzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.