Uova di Ampullaria....

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Scardola, Alex_N

Melangy
star3

Re: Uova di Ampullaria....

Messaggio di Melangy » 31/03/2015, 21:37

cuttlebone ha scritto:Chissà che riescano a riprodursi anche le mie prima o poi...
Sono alcuni giorni che ne vedo due avvinghiate in atteggiamenti amorosi. Sperem
Con l'innalzamento della temperatura e cibo in abbondanza, vedrai che le uova non tarderanno ad essere depositate :-bd

La mia continua a deporre @-) pare che si accorga quando un grappolo sia parzialmente "secco", di conseguenza provvede a formarne subito uno nuovo!
Gli ultimi li ha fatti più piccoli, circa la metà rispetto ai primi....forse si auto-regola in base alle nascite?! :-?
(¯`•¸"Te la farò pagare salata!" disse la sogliola dopo aver litigato con l'aringa ¸•´¯)

projo
Top User

Messaggio di projo » 01/04/2015, 9:03

Di quali accorgimenti hanno bisogno? Questa mattina eravamo in pieno travaglio!!!
IMG_201504019120.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Melangy
star3

Messaggio di Melangy » 02/04/2015, 19:14

projo ha scritto:Di quali accorgimenti hanno bisogno? Questa mattina eravamo in pieno travaglio!!!
Non sono esperta, ma credo che non ci sia nulla da fare....lascia che la natura faccia il suo corso :D
Se il calore e soprattutto l'umidità saranno ottimali, le uova nel giro di una ventina di giorni si schiuderanno e ti ritroverai l'acquario invaso da tante piccole Ampullaria.
(¯`•¸"Te la farò pagare salata!" disse la sogliola dopo aver litigato con l'aringa ¸•´¯)

projo
Top User

Messaggio di projo » 02/04/2015, 22:45

Tante piccole lumachine cagone!!!! Domani mando una lettera per ricattare il sindaco, conquisterò il mondo alla guida di un esercito di lumache cagone!!!!

DavideVR
star3

Messaggio di DavideVR » 03/04/2015, 0:13

projo ha scritto:Tante piccole lumachine cagone!!!! Domani mando una lettera per ricattare il sindaco, conquisterò il mondo alla guida di un esercito di lumache cagone!!!!
:)) :)) :))

Melangy
star3

Messaggio di Melangy » 03/04/2015, 7:49

projo ha scritto:Domani mando una lettera per ricattare il sindaco, conquisterò il mondo alla guida di un esercito di lumache cagone!!!!
uahahahahahah :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: =))

Bloccato