Quando riuscirò ad installare le barre LED, sarò con circa 2025 lumen.
Io non ho preferenza di piante, mi basta che siano facili da gestire, quindi no CO2 e ferro massiccio o fertilizzazione impegnativa (sono una capra).
Possibilmente non troppe rapide perché anni fa potavo ogni 15 gg, la flora mi era sfuggita di mano ...
PS ... ferro del Nord sarebbe?
Nuove piante... suggerimenti?
-
-
Profilo Completo
Secondo me con le Heteranthera, Lobelia, Hygrophila, Microsorum e Cryptocoryne non dovresti avere problemi.
Posted with AF APP
- Minni
-
Profilo Completo
- Minni
-
Profilo Completo
Vi posto una foto. Portate pazienza per la pessima qualità.
La Crypto è in adattamento quindi sembra flaccida, tuttavia con 2 stick NPK ha già germogliato foglie nuove ... pianta davvero smart a mio avviso.
Appena arriva l'Hygrophila in negozio aggiungo anche lei, anche se davvero non ho molto spazio per farla crescere.
Purtroppo l'Heteranthera non posso metterla per allelopatia con il Cerato.
Pensavo di aggiungere, dietro la radice nell'angolo a sx, qualche stelo di Rotala Rotundifolia.. non credo diventerà rossa perchè quella è una zona d'ombra.
Oppure ancoro un mazzetto di cerato e creo un cespuglio con quello?
Ho inserito Lobelia tra la Crypto e Microsorum sui legni. La Crypto è in adattamento quindi sembra flaccida, tuttavia con 2 stick NPK ha già germogliato foglie nuove ... pianta davvero smart a mio avviso.
Appena arriva l'Hygrophila in negozio aggiungo anche lei, anche se davvero non ho molto spazio per farla crescere.
Purtroppo l'Heteranthera non posso metterla per allelopatia con il Cerato.
Pensavo di aggiungere, dietro la radice nell'angolo a sx, qualche stelo di Rotala Rotundifolia.. non credo diventerà rossa perchè quella è una zona d'ombra.
Oppure ancoro un mazzetto di cerato e creo un cespuglio con quello?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.