coda bleheri scolorita e consumata
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
Re: coda bleheri scolorita e consumata
Speriamo bene! Tieni d occhio gli animali ti raccomando...e usa l aeratore! 

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Stasera effettuerò il terzo bagno in acqua ossigenata..uno sembra stare meglio mentre l'altro mi sa che fra poco mi abbandona..
Quando sta nel ricovero appena smette di nuotare tende a mettersi in verticale con la coda che punta l'alto..

Quando sta nel ricovero appena smette di nuotare tende a mettersi in verticale con la coda che punta l'alto..

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

-
-
Profilo Completo
Scusa Giuseppe....ma quanti bagni gli hai fatto? !? Bastava solo uno!!!!
Ne hai fatti 2 e per ora sono sufficienti! Come hanno reagito i pesci? Tutto ok?
Ne hai fatti 2 e per ora sono sufficienti! Come hanno reagito i pesci? Tutto ok?

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Ooopssssss!!!
..ne ho fatto uno sabato e uno ieri...mi sa che li tiravo biondi se andavo avanti..
Comunque hai bagni reagivano bene..non davano segni di sofferenza..mangiano e hanno la testa colorata...l'unica cosa è che uno, già da prima del bagno di ieri, tenda a verticalizzarsi...

..ne ho fatto uno sabato e uno ieri...mi sa che li tiravo biondi se andavo avanti..

Comunque hai bagni reagivano bene..non davano segni di sofferenza..mangiano e hanno la testa colorata...l'unica cosa è che uno, già da prima del bagno di ieri, tenda a verticalizzarsi...

-
-
Profilo Completo
Re: R: coda bleheri scolorita e consumata
Ahahahah...più che altro basta in genere un bagno solo...oppure si ripete dopo una settimana, cosa che ti consiglio di fare.GiuseppeA ha scritto:Ooopssssss!!!![]()
![]()
..ne ho fatto uno sabato e uno ieri...mi sa che li tiravo biondi se andavo avanti..![]()
![]()
Se mangiano e hanno la testa colorata non sono stressati...o comunque lo sono ma in modo "accettabile"GiuseppeA ha scritto: Comunque hai bagni reagivano bene..non davano segni di sofferenza..mangiano e hanno la testa colorata...l'unica cosa è che uno, già da prima del bagno di ieri, tenda a verticalizzarsi...
Hai notato le feci di quello che sta in verticale? ?

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Nel ricovero ci sono delle cacchette ma sembrano normali..piccole e marroni..però non so di quale dei due sonoJovy1985 ha scritto:Hai notato le feci di quello che sta in verticale? ?

-
-
Profilo Completo
Re: R: coda bleheri scolorita e consumata
Il Bleheri che sta a testa in giù Potrebbe avere i flagellati...hai del Flagyl o del Vagilen? Il Flagyl costa circa 2 euro..in alternativa cibo inzuppato d aglio.GiuseppeA ha scritto:Nel ricovero ci sono delle cacchette ma sembrano normali..piccole e marroni..però non so di quale dei due sonoJovy1985 ha scritto:Hai notato le feci di quello che sta in verticale? ?
Sminuzzi uno spicchio d aglio e lo metti a macerare un un piccolo bicchiere, con pochissima acqua..ci inzuppi il mangime e lo dai ai pesciolini

Per quel che riguarda i parassiti esterni che hanno colpito le pinne sono fiducioso...dovremmo averli debellati

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Ok..vada di aglio olio e peperoncino per i malati e anche per l'intera comunità...tanto male non gli fa...
Appena o novità riaggiorno

Appena o novità riaggiorno

-
-
Profilo Completo
L aglio miracoli non fa...però di sicuro aiuta
specialmente previene! Aggiornaci ;-)

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Oggi al rientro a casa ho trovato mezzo cadavere in vasca
é rimasta solo la parte anteriore.. Da metà in dietro completamente assalito dalle physa che hanno lasciato solo la lisca..
Quelli in isolamento sono stabili

Quelli in isolamento sono stabili