Geco Leopardino
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Okey allora prenderò un solo Geco Leopardino è che nel negozio dove le vendono le tengono insieme
Aggiunto dopo 33 secondi:
Se ne devo prendere uno solo allora prendo un maschio
Aggiunto dopo 44 secondi:
Ah volevo sapere una cosa sulla dieta ? Ogni quanto mangiano avevo letto ogni due tre giorni ma quanti grilli gli devo dare ogni volta ?
Aggiunto dopo 33 secondi:
Se ne devo prendere uno solo allora prendo un maschio
Aggiunto dopo 44 secondi:
Ah volevo sapere una cosa sulla dieta ? Ogni quanto mangiano avevo letto ogni due tre giorni ma quanti grilli gli devo dare ogni volta ?
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
One cage, one snakegiuseppe85 ha scritto: ↑22/03/2020, 21:35terrario da 100*L. 40*H. 50P con un pannello che divide centralmente il territorio
Io ho visto in un negozio molto importante tenere in un terrario più di una decina di geki in un 40*40*40* e mi avevano proposto di lavorare li come responsabile del reparto rettili ed ho rifiutato....conoscendo la politica del negozio....quindi il 90%dei negozi ciò che dicono e che vedi è tutto sbagliato!salvo quel 10%di negozianti onesti ed esperti che danno ottimi consigli,ma questo lo capirai tu con l'esperienza e il fiuto....
Aggiunto dopo 2 minuti 18 secondi:
Dipende se sono giovani o adulti e in base alla dieta che sscegli per loro...piu varia possibile
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Perfetto , dimmi se questo va bene terrario pensavo un 60*45*45 , tappetino riscaldante , tana calda , tana fredda , tana a metà fra fredda e calda , ciotola acqua , piccolo contenitore per calcio e calcio più vitamina d3 , qualche arredo come legni e cose così come substrato fibra di cocco solo dopo due settimane con carta assorbente per vedere le feci come dieta grilli e non so cos’altro se sai consigliarmi
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Si di base va bene ma i medium(grandezza madia)
Ecco,in quel contenitore(di vetro così le prede non riusciranno ad uscire)metterai calcio e camole della farina e caimani in modo che nen muoversi si "infarineranno" col calcio in polvere e se le d3 saranno in gocce versalo direttamente sulle prede che poi darai in pasto
Pon molta parsimonia anche camole del miele
Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
Va bene per un esemplare

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- DaniloC (23/03/2020, 9:01)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Perfetto grazie mille 
Aggiunto dopo 18 minuti 54 secondi:
@giuseppe85 per il substrato solo fibra di cocco o meglio fare miscele con altri substrati ? Che ne so fibra di cocco e altro ? Come arredi posso mettere ogni cosa vero? Come legni rocce e cose così

Aggiunto dopo 18 minuti 54 secondi:
@giuseppe85 per il substrato solo fibra di cocco o meglio fare miscele con altri substrati ? Che ne so fibra di cocco e altro ? Come arredi posso mettere ogni cosa vero? Come legni rocce e cose così
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Se lo prendi già adulto o sub-adulto metti solo fibra di cocco,se lo prendi baby invece ti conviene usare dello scottex per i primi tempi(prendilo già sub adulto se puoi) si come arredi puoi usare sia legni che sassi,l'importante che siano risci o rugosi e non spigolosi o taglienti altrimenti potrebbero ferirsi
Posted with AF APP
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Perfetto comunque lo prendo sub adulto perché hanno solo sub adulti e adulti , i legni li faccio bollire prima di metterli nel terrario ?
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Se l’esemplare è sub adulto quanti grilli gli devo dare di taglia media e ogni quanto oltre a ciò che lascio sempre nella ciotolina di vetro con il calcio ?
- Monica
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Io ti rispondo sui legni
se non sono acquistati in negozio una bollita dagliela

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
No no tutti comprati in negozio cioè li devo ancora comprare solo che li tengono in una scatola dove ci possono finire insetti e cose così
Aggiunto dopo 12 minuti 29 secondi:
Pensavo di fare una cosa del genere come setup del terrario Aggiunto dopo 18 secondi:
Può andare bene ?
Aggiunto dopo 12 minuti 29 secondi:
Pensavo di fare una cosa del genere come setup del terrario Aggiunto dopo 18 secondi:
Può andare bene ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.