Betta malato?
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Follettino
-
Profilo Completo
Betta malato?
Ok riduco il cibo grazie mille della prontezza nelle risposte, siccome è un vasca con gli altri pesci riduco per tutti? Dovrei spostarlo?(non ho modo di spostarlo)
- Starman
-
Profilo Completo
Betta malato?
Riduci per tuttiFollettino ha scritto: ↑22/03/2020, 23:51Ok riduco il cibo grazie mille della prontezza nelle risposte, siccome è un vasca con gli altri pesci riduco per tutti? Dovrei spostarlo?(non ho modo di spostarlo)

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio:
- Follettino (22/03/2020, 23:53)
«Reality is for people who can't face drugs»
- Follettino
-
Profilo Completo
Betta malato?
Perché si è accumulata moltssima sporcizia, ma vado a pulire solo il primissimo strato di lana (2cm)
Aggiunto dopo 16 secondi:
Ok, grazie
Aggiunto dopo 16 secondi:
Ok, grazie
- Starman
-
Profilo Completo
Betta malato?
OkFollettino ha scritto: ↑22/03/2020, 23:53Perché si è accumulata moltssima sporcizia, ma vado a pulire solo il primissimo strato di lana (2cm

Posted with AF APP
- Follettino
-
Profilo Completo
Betta malato?
Se posso chiederti, non conoscendo bene il forum, trovo una sezione in cui è spiegato come preparare un buon mangime in casa, avendo preso quello del supermercato, non è che sia il migliore
- Starman
-
Profilo Completo
Betta malato?
La funzione "Grazie"
Qui si ringrazia così, non a ogni messaggio però
Aggiunto dopo 27 secondi:
Qui si ringrazia così, non a ogni messaggio però

Aggiunto dopo 27 secondi:
Acquariologia generaleFollettino ha scritto: ↑22/03/2020, 23:55Se posso chiederti, non conoscendo bene il forum, trovo una sezione in cui è spiegato come preparare un buon mangime in casa, avendo preso quello del supermercato, non è che sia il migliore

Posted with AF APP
- Follettino
-
Profilo Completo
Betta malato?
Benissimo
Aggiunto dopo 7 minuti 56 secondi:
In quanto dovrebbe guarire? Così se non gli passa vi aggiorno
Aggiunto dopo 7 minuti 56 secondi:
In quanto dovrebbe guarire? Così se non gli passa vi aggiorno
- Starman
-
Profilo Completo
Betta malato?
Di solito 2-3 giorniFollettino ha scritto: ↑23/03/2020, 0:38In quanto dovrebbe guarire? Così se non gli passa vi aggiorno

Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Betta malato?
Finito tutto io penserei a so postarlo comunque, i garra e i cardinali apprezzano acqua mossa, sopratutto i garra, sono abituati ad alte concentrazioni di ossigeno, acqua non sopra i 24/25 gradi e con un po' di corrente.
I betta invece non dovrebbero andare sotto quella temperatura e stanno in acqua stagnante, sono proprio animali adattati ad ad ambienti opposti.
Finito tutto io gli allestire i una vaschetta, anche piccola, in 40cm ci stanno già bene, ma con valori più adatti e sopratutto, allestimento più adatto, potresti pure non metterci il filtro per risparmiare, con un betta da più fastidio che altro
I betta invece non dovrebbero andare sotto quella temperatura e stanno in acqua stagnante, sono proprio animali adattati ad ad ambienti opposti.
Finito tutto io gli allestire i una vaschetta, anche piccola, in 40cm ci stanno già bene, ma con valori più adatti e sopratutto, allestimento più adatto, potresti pure non metterci il filtro per risparmiare, con un betta da più fastidio che altro
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Matty03
-
Profilo Completo
Betta malato?
Ciao @Follettino 
L'occhio, se i valori e l'alimentazione sono corretti, dovrebbe migliorare da solo.
Quello che un pó mi preoccupa é il gonfiore....
Lascialo a digiuno per qualche giorno, se il gonfiore non diminuisce ma, anzi, le squame si sollevano, avvisaci

L'occhio, se i valori e l'alimentazione sono corretti, dovrebbe migliorare da solo.
Quello che un pó mi preoccupa é il gonfiore....
Lascialo a digiuno per qualche giorno, se il gonfiore non diminuisce ma, anzi, le squame si sollevano, avvisaci

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Matty03 per il messaggio:
- EnricoGaritta (28/03/2020, 0:21)
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi