Non l'ha fatta

Ci riprovo io...
Ma il cellulare rimane quello

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Non l'ha fatta
Spotted, 2 anni anche lei era nel fritto misto iniziale
In questo acquario è impossibile avere problemi di ossigeno, 24 gradi e acqua che corre, è raddoppiata da quando l'ho presa
Allora, la mia non è stata una scienza esatta, tutt'altro, lo studio con questa vasca è stato tutto su allestimento e movimento, non certo per staccare il filtro, anche perché all'epoca, manco sapevo che si potesse fare e di filtri biologici ne avevo piazzati 2. mi sono trovato con un filtro intasato che una volta aperto aveva un odore indescrivibile, e la vasca andava avanti da chissà quando, ed è andata avanti ancora un mese senza mezza pianta e senza che vedessi i nitriti.
La pompa di movimento serve ovviamente
C'è un topic in malawi.....alla fine dopo tante litigate è uscito quello con il filtro rotto, l'altro che dopo 5 mesi si è accorto che era rimasto un pesce abbandonato ecc ecc
Non so se stiamo andando ot, probabilmente sì.cicerchia80 ha scritto: ↑30/03/2020, 21:28C'è un topic in malawi.....alla fine dopo tante litigate è uscito quello con il filtro rotto, l'altro che dopo 5 mesi si è accorto che era rimasto un pesce abbandonato ecc ecc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite