È molto rischioso
Servirebbero vasche di riserva
Più femmine possono dar problemi tra loro
Diciamo che se non hai vasche di riserva non puoi mettere più di un betta

È molto rischioso
ne ho una da 40L che uso come isolamento delle altre mie vasche 2 vasche.
più che altro sto cercando di fare qualcosa di fatto bene, sto cercando pesci della stessa zona geografica del bettaMirkokirm ha scritto: ↑26/04/2020, 1:50ne ho una da 40L che uso come isolamento delle altre mie vasche 2 vasche.
Quindi appunto non saprei se correre il rischio, quindi la vasca leggermente più grande rispetto agli standard x un betta non cambierebbe questa situazione se dovessi mettere 3 betta giusto? (1m e 2f)
Un po’ aiutaMirkokirm ha scritto: ↑26/04/2020, 1:54ne ho una da 40L che uso come isolamento delle altre mie vasche 2 vasche.
Quindi appunto non saprei se correre il rischio, quindi la vasca leggermente più grande rispetto agli standard x un betta non cambierebbe questa situazione se dovessi mettere 3 betta giusto? (1m e 2f)
Zona geografica in che senso?
pesci asiatici, poiché quelli amazzonico gia li ho.Starman ha scritto: ↑26/04/2020, 1:59Un po’ aiutaMirkokirm ha scritto: ↑26/04/2020, 1:54ne ho una da 40L che uso come isolamento delle altre mie vasche 2 vasche.
Ma dipende comunque dal carattere dei singoli esemplariZona geografica in che senso?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti