problema di esoftalmia
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
- DavideCaste

-
Profilo Completo
problema di esoftalmia
@lauretta Ciao, grazie per la risposta, oggi cambiando l'acqua e sifonando ( cosa che faccio ogni giorno da quando è nella vaschetta di quarantena) ho notato che i suoi occhi da bianchiastri stavano tornando rossi, non so come sia possibile e se magari con solo acqua pulita si sia risolto da solo. Ho anche notato che le 3 crisps che do ogni sera non c'erano, secondo me le ha mangiate ( stasera è il giorni chironomus e vedrò se lo mangia, visto che dovrebbe essere una cosa più " golosa" da mangiare). La temperatura nel contenitore è di circa 26 gradi. Ho anche notato che a differenza di quando l'ho preso sta iniziando ad allargare le pinne, cose che invece non faceva appena era stato messo lì. Dopo caricherò delle foto così potrai dirmi se rispetto alle foto precedenti noti anche te un miglioramento. Se continua così probabilmente aspetterò ancora un 2 giorni e poi lo sposterò nella vasca con la scalarina così da dagli un po di spazio di nuoto e di vita sociale.
- lauretta
-
Profilo Completo
problema di esoftalmia
Ok, beneDavideCaste ha scritto: ↑25/05/2020, 21:32Se continua così probabilmente aspetterò ancora un 2 giorni e poi lo sposterò nella vasca con la scalarina così da dagli un po di spazio di nuoto e di vita sociale.
Hai novità?
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- DavideCaste

-
Profilo Completo
problema di esoftalmia
@lauretta Ciao, si scusa mi sono proprio dimenticato di mandare foto/video.
Il pesciotto sembra essere tornato normale, oggi sarà l'ultimo giorno nel 20 litri e da domani lo mettero assieme alla compagna.
I suoi occhi sono tornati normali, col tipico color rossiccio, mangia tranquillamte, le pinne sono riscresciute ed è tornato a tenerle sempre alte.
Adesso ti allego delle foto che ho appena fatto.
Il pesciotto sembra essere tornato normale, oggi sarà l'ultimo giorno nel 20 litri e da domani lo mettero assieme alla compagna.
I suoi occhi sono tornati normali, col tipico color rossiccio, mangia tranquillamte, le pinne sono riscresciute ed è tornato a tenerle sempre alte.
Adesso ti allego delle foto che ho appena fatto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo