La mia ragazza sta progettando un laghetto 3x2

Basta presentare i pesci a fish quando il laghetto sarà pronto e il gioco è fatto.
Io ci speravo
150x45x60 diciamolo, in media un carassi adulto sta più sui 20 che sui 30cm, di corpo, 150x45 non mi pare male.
Saranno lenti, la vasca arriva a giugno e il laghetto di fa per certo, ma chissà quando.
succede anche a me, quando li guardo sembrano dei tonni, poi cerco di prendere le misure col metro e ci rimango sempre male!
Dovrebbe essere sui 450 litri, mi sembra ottima sopratutto se non sovrappopoli (mi sembra di capire che non ci sia questo rischio..)
Non c'è fretta, attendo con interesse
Mi sento in colpa a mettere un promemoria.
Chissà se ha a che fare con traumi durante la nascita/infanzia (intendo ambiente non adatto, poco ossigeno, ecc)lauretta ha scritto: ↑27/05/2020, 23:23Per ora ti dico solo che tempo fa mi era nato per sbaglio un titteya in un secchio dimenticato con potature di microsorum un po' marcite. È cresciuto non so come, sembrava fisicamente a posto, ma era completamente pazzo. Un killer! Più o meno con lo stesso comportamento del tuo fish.
Quindi non mi sembra di certo impossibile che ci siano esemplari "poco equilibrati".
Interessa anche me!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti