Fai in modo che l' acqua circoli bene , se poi l' uscita acqua è al di sopra del livello acqua è meglio.

e lo so sono abbastanza grandi io ad esempio sto pensando di comprare il Dennerle Nano Thermo Compact 100w (nuovo modello) che è leggermente piu piccolo e sopratutto perche durante l'inverno il mio 75w non riusce a tenere la temperatura costante
anch'io pensavo prendere questo attivatore ma avevo letto che bisogna alimentare i batteri con un altro prodotto da loro venduto per essere davvero efficaci
Molto bello quasi quasi provo anch'io
io uso questo: https://it.aliexpress.com/item/32885982 ... 4c4ddWn16o
La spedizione in 24H ti costa sui 25 o 30 euro ma ora con questa crisi non so se spediscono fuori dalla Spagna, comunque oltre a trovare gli animali c'è anche la loro guida su le cose che mangiano io seguo il loro protocollo d'alimentazione e funziona bene ma ti ricordo soltanto che inizieranno a mangiare gli stick quando avrai un gran numero di Caridina in vasche e se ordini da loro considera anche di prendere le tylomelania cosi il hai biotipo completo che in Italia sono molto difficili da trovare, appunto io mi sono pentito di non averle prese sono molto belle.
io uso questi Sera Siporax Professional
Questi li ho nel filtro interno juwel del tanganjka.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti