La cosa migliore sarebbe quella di permettere alle radici del potos di attecchire sul fondo, a quel punto neanche un rosso da 20 cm riesce a muoverlo.
Però ci vuole tempo.
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
La cosa migliore sarebbe quella di permettere alle radici del potos di attecchire sul fondo, a quel punto neanche un rosso da 20 cm riesce a muoverlo.
Però ci vuole tempo.
Troppa colonna, ci mette un anno se ci riesce.
Io ho riempito oggi.
Domani quando l'acqua sarà di colore diverso dal cappuccino, piante emerse, in tutto 6 vasetti e una pianta più grande, dopodomani, primo inserimento e inizio del monitoraggio.
La mia scommessa è che non rileverò mai dei nitriti.
Continuo ad aggiornare...
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Ecco qui fish che esplora, non ha mai avuto tanto spazio in vita sua.
Nemmeno 2 minuti e l'acqua è tornata torbiba...
Il vano filtro ha buchi ovunque, e non riesce a trattenere il pulviscolo, quasi quasi faccio dei cambi ad esaurimento e poi tengo solo la pompa senza la lana, tanto è inutile.
Domani decido che luci mettere, mi servono giusto per vedere i pesci, poi farò una visita a mia nonna per un bel pezzo di quercia.
Le piante nonostante l'assenza di luce e il carico organico inserito letteralmente solo ora, crescono, quindi non credo che avrò problemi.
Qui chips, un gibbiceps, vagamente stressato poco prima del trascolo
IMG_20200625_111020_724777422923147184.jpg
E qui le piante fissate coi vasi,, nessuna aveva il cartellino col nome purtroppo
20200625115454.jpg
Mancano diversi arredi, le luci, e l'acqua e torbida, ma almeno non sono più nel samla vuoto e non devo sottoporli ad un cambio ogni tre giorni, cosa che non gradivano.
Aggiunto dopo 7 minuti 34 secondi:
Qualcuno riesce ad identificare qualcuna?