non ho fatto la foto a tutta la vasca perchè c'era un riflesso dentro del tramonto.. domani la posto

secondo te l'anidride carbonica è necessaria con le mie piante o posso farne a meno?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Guarda che io ogni tanto, dopo una mia risposta faccio
1,2 ml di Cifo Fosforo in 77 litri ? Ma e' tantissimo! Da Calcolatore fertilizzanti per acquario ogni singola volta che l'hai messo hai aggiunto (a quello che avevi gia') ben 7 mg/lt !Francine ha scritto: ↑26/06/2020, 19:55Vasca di 77 litri
Valori acqua pH 8, GH 22, KH 13, NO2- 0, NO3- : 100
Protocollo pmdd che sto utilizzando (tutto creato come descritto nell'articolo sul forum) : 40 ml nitrato di potassio, 15 ml magnesio, 4 ml rinverdente, 5ml ferro (sto mettendo tanto potassio perché le piante sembrano sempre carenti di questo elemento, ma non ne sono più tanto sicura).
Fino al penultimo cambio inserivo anche cifo fosforo 1.2 ml ogni cambio d'acqua poi ho smesso in quanto ho cianobatteri in vasca (non so se ho fatto bene o no) .
1,2 ml di Cifo Fosforo messo in un acquario da 77 litri ogni 10 giorni e ora hai 0,50 mg/lt ?
bella domanda.... mo' provo (mi fai fare esercizio e se perdo qualche grammo ti vengo a cercare ...
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 7 ospiti