Cercheró qualcosa come mi avevi già detto per appendere la pianta a “parete”
Dove le posso trovare le ventose?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Cercheró qualcosa come mi avevi già detto per appendere la pianta a “parete”
Nel tempo ne ho usate di ogni tipo... da quelle dei reparti casalinghi (appendi asciugamani), a quelli avanzati da kit luci e riscaldatori per acquari.
Guardo di trovare qualcosa
Io non ho ancora smesso ti far prove varie... mi piace \:D/ Altra vasca senza CO2 dal 2016... da un mese: Ogni 6 mesi mediamente cambio set.up luci (configurazione controller o posizione sulla vasca...)LucaOrlacchio ha scritto: ↑24/07/2020, 13:29CO2 con lieviti e provare ad inserirla senza aumentare la luce,per vedere che effetto fa,che dici?
Carina come idea,hai usato una bottiglia da quanto?1 litro?quanto tempo ti dura più o meno?
0.75
Si. O meglio di pressione non ne ha se non quella necessaria a vincere il peso dell'acqua in vasca
Ho una porosa di quelle da aeretore.
Va bene tutto...basta che fai le dovute proporzioni sui vari componenti.LucaOrlacchio ha scritto: ↑24/07/2020, 20:39,se la bottiglia è da 1,5 litri va bene comunque o deve per forza essere da 2??
Gel in frigo,domani finisco la preparazioneBollaPaciuli ha scritto: ↑24/07/2020, 22:45Va bene tutto...basta che fai le dovute proporzioni sui vari componenti.
questo è normale. La sessili è così che cresce, da sopra. Evidentemente ha finito l'ambientamento.. ora speriamo che il fondo fertile la aiuti.LucaOrlacchio ha scritto: ↑24/07/2020, 20:39inizia a stare meglio anche se non ho fatto niente,almeno nella parte alta è più verde e sta iniziando a crescere in altezza
Visitano il forum: Bing [Bot], serenafinazzi24 e 8 ospiti