ahahah bravissimo @Claudio80 " Cannella"

Ti conviene acquistarla in un centro edile, un sacco da 25 kg ti costa un paio di euro. Altrimenti sempre nei brico la puoi trovare anche in secchielli da 5 kg, dovresti comunque risparmiare in confronto a quella specifica per acquari.
Ho fatto un paio di acquisti online e mi sono trovato benissimo, li ho anche incontrati a una fiera e ho visitato il negozio fisico, sono seri e competenti, qui sul forum ne parlano tutti bene
Esattamente.
In linea di massima per non stressare oltremodo gli animali è meglio partire con un layout definitivo (o quasi) che richieda nel futuro interventi minimi. E questo direi che vale come regola generale per tutti gli animali, anche il cane se gli sposti la ciotola per tre giorni di fila al quarto ti ci manda
Riempi un po' meno di metà e posizioni le piante. Puoi infilare gli steli nei cannolicchi e interrarli.
Quello in foto è appoggiato sui due lati corti, altrimenti li puoi inserire in vasca mezzo in acqua e mezzo fuori.
Per fare peso e tenere la pianta giù mentre radica nel fondo.
devi riuscire a trovare dei legni di varie forme e incastrarli in modo tale da arrivare fino in superficie e creare una base di appoggio...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti