Dove si forma lo sporco:
sposta a sinistra la lana di perlon e metti una striscetta di spugna grana medio/grossa.
Per la cascatella non ho ben chiaro ma potresti provare a inserire qualche cosa di piatto.
Attendere prego....
Aiuto per filtro askoll pure m
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Nell’articolo che ti ho messo dovrebbe esserci un esempio di come ridurla
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
"ul"
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Forse non stima i secondi.....
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Scusate ma oggi non mi segnala messaggi precedenti.
Forse non stima i secondi.....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ros9207
-
Profilo Completo
Eccolo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Io farei come ti ho detto (cascata a parte) però, leggi articolo.
Io ora dormo
Ciao
Io ora dormo
Ciao
Posted with AF APP
- Maury
-
Profilo Completo
Ciao@Ros9207, per risolvere il problema della turbolenza creta dalla cascatella una buona soluzione è quella descritta nell articolo usando il plexiglass , il flusso della pompa invece non è regolabile
io cerco di tenete il livello max dell acqua in modo da creare il minor salto tra filtro e filo d'acqua
.

Posted with AF APP
- Maxsubbaquo
-
Profilo Completo
Ciao,
nel mio Akoll dove hai messo i canolicchi è il posto per il sacchetto filtrante a carboni attivi, sei sicuro che vada montato così?
NEl mio la mandata della pompa invia l'acqua sulla spugna sotto la quale ci sono i canolicchi
nel mio Akoll dove hai messo i canolicchi è il posto per il sacchetto filtrante a carboni attivi, sei sicuro che vada montato così?
NEl mio la mandata della pompa invia l'acqua sulla spugna sotto la quale ci sono i canolicchi
- roby70
-
Profilo Completo
Infatti i carboni attivi è meglio toglierliMaxsubbaquo ha scritto: ↑22/09/2020, 14:04nel mio Akoll dove hai messo i canolicchi è il posto per il sacchetto filtrante a carboni attivi, sei sicuro che vada montato così?

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)