Discus negozio
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Macco
-
Profilo Completo
Discus negozio
Nessuno di quei discus è in forma purtroppo, non hanno prezzo non andrebbero neanche venduti
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Uno l’ho preso quello che era più bello e in forma diciamo
Aggiunto dopo 31 secondi:
Devo fare la quarantena?
Aggiunto dopo 15 secondi:
Nel caso quanto deve durare?
Aggiunto dopo 43 secondi:
Ho un acquario in plastica
Aggiunto dopo 44 minuti 42 secondi:
Ho notato che anche uno di quelli più grandi non mangia e l’ho isolato volevo sapere se con il flagyl potevo fare qualcosa per salvarlo ho messo a 32 gradi la vaschetta
Aggiunto dopo 31 secondi:
Devo fare la quarantena?
Aggiunto dopo 15 secondi:
Nel caso quanto deve durare?
Aggiunto dopo 43 secondi:
Ho un acquario in plastica
Aggiunto dopo 44 minuti 42 secondi:
Ho notato che anche uno di quelli più grandi non mangia e l’ho isolato volevo sapere se con il flagyl potevo fare qualcosa per salvarlo ho messo a 32 gradi la vaschetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ciao.
Dovresti fare test all'acqua.
Così, rischi di andare alla ceca.
Dovresti fare test all'acqua.
Così, rischi di andare alla ceca.
Posted with AF APP
- Macco
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ha già le pinne corrose quel discus
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Acquario
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
@Acquario ...foto panoramica vasca e pesci,valori aggiornati ed alimentazione.
Per la quarantena, quella vaschetta di quanti litri è?

Per la quarantena, quella vaschetta di quanti litri è?
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Oggi pomeriggio lo riporto al negozio sta sempre sul fondo è accasciato con una respirazione veloce quindi ho deciso di riportarlo in realtà stavo valutando l’idea di cambiare proprio specie di pesci perché sono molto difficili da tenere quelli piccoli e siccome non posso prendere quelli grandi perché costano davvero troppo sopratutto perché i negozianti se ne approfittano molto ed aumentano il costo di un sacco di soldi quello che ho preso oggi 50 voleva ma l’ho pagato 30 cos’è impossibili
Vorrei tenermi i piccoli discus quelli che sembravano stare bene anche se con il ritardo di crescita non so perché ma mi stanno morendo tutti i pesci e davvero non capisco e sto impazzendo i valori sempre gli controllo la temperatura è a 28 gradi non so come risolvere ora vedo se si riprende quello più grande seno lo riporto al negozio è andato subito a fondo quando l’ho messo e stava dalla parte opposta di dove si trovavano i piccoli poi con il retino l’ho provato a far muovere perché lo vedevo che si stendeva a terra e ora sta vicino a quelli piccoli ma sta appoggiato sul vetro
Aggiunto dopo 1 minuto 26 secondi:
Non so saranno 20 litri o al massimo 25
Vorrei tenermi i piccoli discus quelli che sembravano stare bene anche se con il ritardo di crescita non so perché ma mi stanno morendo tutti i pesci e davvero non capisco e sto impazzendo i valori sempre gli controllo la temperatura è a 28 gradi non so come risolvere ora vedo se si riprende quello più grande seno lo riporto al negozio è andato subito a fondo quando l’ho messo e stava dalla parte opposta di dove si trovavano i piccoli poi con il retino l’ho provato a far muovere perché lo vedevo che si stendeva a terra e ora sta vicino a quelli piccoli ma sta appoggiato sul vetro
Aggiunto dopo 1 minuto 26 secondi:
Non so saranno 20 litri o al massimo 25
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Mettimi na foto della vasca e i valori

Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ecco la vasca
I valori sono
pH tra 7,5 e 8
KH 5
NO2- 0,05 mg/L
NO3- 5 mg/L
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Quello che ho comprato oggi sta sempre sotto e si muove pochissimo
I valori sono
pH tra 7,5 e 8
KH 5
NO2- 0,05 mg/L
NO3- 5 mg/L
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Quello che ho comprato oggi sta sempre sotto e si muove pochissimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ok spegni le luci,alza la temperatura gradatamente fino 34/35 gradi al momento.
Con cosa stai alimentando?
Che trattamento hai fatto fin ora?
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...