Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Ma così facendo non la mangiano anche le lumache? Anzi, solo le lumache?cuttlebone ha scritto:Mara, lascia stare la mangiatoia e, piuttosto, metti una pastiglia "we" della Sera.
Considerato che è solubile come il titanio, quando tornerai li troverai tutti attaccati a leccarla come un lecca lecca [emoji6]
Sono 11 anni che faccio così con i miei pesci tutte le estati per 4 settimane e quando torno....► Mostra testo
Alessandro
Se ne recupero una, te la porto [emoji6]gibogi ha scritto:Ah bellissimi ricordi della razione K, soprattutto la cioccolata e il cordiale![]()
Che poi mi son sempre chiesto come potesse essere così buona essendo stata fatta nel 1940, perfino la carne in scatola non era male. Boh
E' esattamente questo il punto... Di cani e gatti OBESI è pieno il mondo!!!enkuz ha scritto:i vostri cani o gatti, mangiano tutti i giorni? Si.
Nemmeno quelli d'allevamento, allevati per diletto e non per ingrasso/alimentazione necessitano per essere in salute di essere alimentati giornalmente... Spesso e volentieri è proprio la convinzione cheenkuz ha scritto:i pesci in NATURA mangiano ''quando capita'' mentre i nostri sono d'allevamento...
Il vero ed esclusivo "male" di molte vasche!enkuz ha scritto:ma suvvia, 15 giorni senza cibo a me dispiace lasciarli, obiettivamente...
Visto e considerato che non è da tutti avere la "sensibilità" di quanto alimentare, l'esperienza datami dalle testimonianze di chi, tornato dalle ferie dopo aver messo la mangiatoia (moltissime volte anche solo 4/5 giorni...) si è ritrovato un ammasso di CADAVERI con vasca in putrefazione, a dispetto di chi, con stupore dice, "ma sai che sono stato via un mese senza fare nulla ed al ritorno era tutto perfetto"? Io, continuerò a sostenere la mia tesi, li preferisco, FORSE, dimagriti, ma VIVI...enkuz ha scritto:e non ho MAI avuto problemi.
Basta impostare la quantità al minimo!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti