Basta una leggera flessione del manico, che è solidale con tutto il resto, puoi decidere l'altezza di taglio, è molto leggero e facile da usare. L'unica cosa che voglio sistemare, è una protezione per la smerigliatrice, che si sporca un pò, durante il lavoro. Ci penserò un pò, voglio una protezione ispezionabile, che non tolga aria, per il raffreddamento
Uno dei miei passatempi in questo periodo di lockdown
- Pinny
-
Profilo Completo
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
-
mmarco

-
Profilo Completo
Ho la vaga sensazione che ci riuscirai...
Posted with AF APP
- Pinny
-
Profilo Completo
Grazie a tutti, sono contenta che la mia idea vi sia piaciuta!
Chissà se può essere utile @Fiamma, che abita in campagna
Chissà se può essere utile @Fiamma, che abita in campagna
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Fiamma
-
Profilo Completo
Pinny grazie del pensiero
Comunque ritiro quello che ho detto a proposito di farti Pro pond, ti devono fare Pro bricolage! Sei un genio !
- Pinny
-
Profilo Completo
Grazie per gli apprezzamenti
Anche da noi il terreno non è proprio pulito, ma nei passaggi e in certe zone, tentiamo di tenere l'erba sotto controllo, ma è una lotta impari
E poi come si raccolgono le verdure spontanee
Anche da noi il terreno non è proprio pulito, ma nei passaggi e in certe zone, tentiamo di tenere l'erba sotto controllo, ma è una lotta impari
E poi come si raccolgono le verdure spontanee
- Catia73

-
Profilo Completo
complimenti, adoro le donne diy!
ci vorrebbe un...brevetto??
come dico io sei un'oma (una uomo)

il meglio di un uomo e di una donna messi insieme
adoro le donne che sanno fare cose in genere affibbiate agli uomini.

ci vorrebbe un...brevetto??
come dico io sei un'oma (una uomo)
il meglio di un uomo e di una donna messi insieme
adoro le donne che sanno fare cose in genere affibbiate agli uomini.
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1
- Pinny
-
Profilo Completo
Grazie @ Marcov, e @ Catia73,
Sono una donna particolare, e ho incontrato uomini, che dopo uno stupore iniziale, per le mie attitudini, mi stimano e scambiano volentieri opinioni con me. Ma nella vita non si smette mai di imparare, e la mia curiosità mi spinge a spostarmi da un'interesse ad un altro, senza pormi limiti. Ad oggi, sono poche le cose in cui non mi sono cimentata, ho smontato, aggiustato, riparato e rinventato, e mi sono presa molte soddisfazioni. So fare anche cose femminili, come cucire e fare gli "amigurumi"
Alcuni miei lavori, sono stati pubblicati.....ma questa è un'altra storia
Io non mi sono mai posta limiti, se non di forza fisica. Per me qualsiasi cosa nuova da affrontare e risolvere, è una sfida, e mi diverto moltissimo a mettermi alla prova
Sono una donna particolare, e ho incontrato uomini, che dopo uno stupore iniziale, per le mie attitudini, mi stimano e scambiano volentieri opinioni con me. Ma nella vita non si smette mai di imparare, e la mia curiosità mi spinge a spostarmi da un'interesse ad un altro, senza pormi limiti. Ad oggi, sono poche le cose in cui non mi sono cimentata, ho smontato, aggiustato, riparato e rinventato, e mi sono presa molte soddisfazioni. So fare anche cose femminili, come cucire e fare gli "amigurumi"
Alcuni miei lavori, sono stati pubblicati.....ma questa è un'altra storia
- Pinny
-
Profilo Completo