Il problema è che non ho un secondo riscaldatore... va bene fare il metodo acqua e sale ma non ho un posto per fargliela e tenerla 2/3 giorni, lo ordinassi online mi arriverebbe quando il pesce sarà già morto... o lo metto in una pentola con temperatura sui 20° oppure nella nursary da credo 1 litro in acquario al caldo nel suo habitat
Guppy con squame rialzate, cosa devo fare?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Gianji
-
Profilo Completo
Per un'ottima illuminazione: https://www.acquariofiliafacile.it/tecnica-dell-acquario-f15/aiuto-illuminazione-e-richiesta-per-centralina-alb-t73708.html
- lotti861
-
Profilo Completo
Il minocin lo prendi in farmacia senza ricetta del.medico..l.ho comprato ieri sono nella tua stessa condizione.
Vedi che c è la versione in pasticche molli dove all'interno trovi il farmaco già polverizzato. Non comprare lo sciroppo ha base glucosio e altro che per i pesci non va bene.
Vedi che c è la versione in pasticche molli dove all'interno trovi il farmaco già polverizzato. Non comprare lo sciroppo ha base glucosio e altro che per i pesci non va bene.
- Questi utenti hanno ringraziato lotti861 per il messaggio:
- EnricoGaritta (22/11/2020, 12:15)
- Matty03
-
Profilo Completo
Puoi usare quello della vasca

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Gianji
-
Profilo Completo
Ma poi la vasca scende di temperatura e in 2 giorni arriva a 20 ammalandomi gli altri,no??
Ultima modifica di Gianji il 22/11/2020, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Per un'ottima illuminazione: https://www.acquariofiliafacile.it/tecnica-dell-acquario-f15/aiuto-illuminazione-e-richiesta-per-centralina-alb-t73708.html
- lotti861
-
Profilo Completo
Per ora mi sa che ti tocca fare il giochetto un pò a me un pò a te spostando il riscaldatore di tanto in tanto durante la giornata..poi domani basta andare in un negozio di acquari ormai i riscaldatori li trovi ovunque anche all esselunga figurati
..ne basta uno da 50w che sta meno di 10€ e risolvi.
- Gianji
-
Profilo Completo
UPDATE: ho messo 2 granuli di cibo nella nursary, è affondato e gli è andato a 2cm dalla bocca e non ha fatto nulla, poco dopo si è proprio girata dalla parte opposta... a questo punto la medicina non penso si possa neanche dare se non mangia