Una pompa che fosse ottima ed anche silenziosa su che marca potrei stare ?!
Tanto per capire come muovermi con più sicurezza
Grazie
Ma l’interno dice che mi porterebbe via spazio utile “in che senso” perché se non ricordo male la scatola ( dove vanno le spugne dentro per intenderci) e fissa ”non credo“ si possa staccare e togliere ... quindi se non metterò quello interno comunque è spazio perso ... forse ho capito male IOmarko66 ha scritto: ↑05/01/2021, 3:36Ti aggiungo alla lista il JBL cristal profi e1500/1501/1502,io ho il 900 ma non nel Malawi.Vedi in tecnica per consigli e prezzi.Potresti anche tenere l'interno e mettere un esterno meno potente,ma ti porta via spazio utile in vasca ed è difficile da nascondere nell'allestimento.
Si è incollata al vetro non credo sia facile toglierla per poi poter mettere quella esterna ... forse una pompa di movimento potrebbe bastare ... ... oppure una aggiuntiva esterna ... non ho capito bene de quella esistente è sufficiente per l’acquario che voglio fare ma manca il movimento oppure se non basta ed è meglio metterla più potente sia per la pompa del riciclo delle acque che per il movimentotrotasalmonata ha scritto: ↑05/01/2021, 20:13La pompa del filtro originale non la cambierei..![]()
Il filtro interno juwel è incollato se non hanno cambiato metodologia..
Se vuoi maggior filtraggio aggiungerei un esterno. Se ti serve solo movimento una pompa di movimento..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti