I miei alunni me lo dicono spesso

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma va?
Con le dosi che ti ho indicato, io non sono andato in rovina.
No, non l'ho letto tutto. Mi sono fermato quando mi sono reso conto che non ci capivo più niente, soprattutto nelle correlazioni......
Scusa se te l'ho chiesto, siccome ho comunque uno stick intero in vasca seppur diviso in tre sotto le piante rosse esiccome comunque con il Manado penso che in colonna comunque c'è ne vada, ho pensato che magari il dosaggio fosse minore. Se tu mi dici che va bene così io mi fido.
Cosa si intende? Scusami ma non capisco.
Domanda 1 che specie animale vorrai avere in vasca? Che acque serviranno? Acide o basiche?
Il test del ferro puoi metterlo nel cassetto e scordartelo.
I PPM sono una misura impropria. Noi usiamo i μS/cm. Per cortesia puoi convertirli ed usare questa unità di misura in futuro? Lo strumento dovrebbe permettertelo.
Dirrei che o il pH è errato o la CO2 è poca.
Arriva alla parte in cui parlo delle prime somministrazione di N-P-K-Ca-Fe-Micro.
Vorrei inserire i Barbo, da quello che ho capito un'acqua basica va bene.
Sinceramente l'avevo notato e mi ero fatto una domanda fra me e me....comunque dopo vedo se conduttivimetro mi fa fare misurazioni con l'unità corretta.
Ok . Io avevo già alzato l'erogazione a circa 30 bolle al minuto, me ora che mi dici così la rimetto come prima... ^:)^
Ok. Ieri sera ho messo come prima volta 5 ml magnesio e 5 ml di potassio e le 2 gocce di ferro....ora aspetto tra 6 giorni e poi faccio i test. Tengo monitorata la conduttività durante questa settimana?Artic1 ha scritto: ↑29/01/2021, 16:53Arriva alla parte in cui parlo delle prime somministrazione di N-P-K-Ca-Fe-Micro.
Poi l'articolo finisce li, il resto son discussiini per chiarire alcuni punti.
Ricorda che si concima un giorno a settimana e che si analizza il tutto dopo altri 6 giorni per concimare di nuovo il settimo.
Io lo spero tanto perché in certi momenti, come ho scritto in precedenza, vado nel pallone con le correlazioni....il troppo assorbimento di questo blocca l'assorbimento di quello ...
No! Ti ho scritto di lasciar stare per ora! La maturazione se cambi troppo il pH ti bruci i batteri del filtro.
Hai usato il vecchio protocollo di Rox.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti