Ecco foto del coperchio.
Cmq il betta sembra stare molto meglio, si muove in continuazione non l'ho più visto come prima.
Può essere che sta facendo anche il nido di bolle? Ti metto una foto.
Aiuto pesce betta maschio
- Sekko
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Per ora cosa hai fatto?
Può essere tranquillamente, lo sembra.
Per il coperchio...nulla, se vuoi far cresce bene le galleggianti, e fidati che lo vuoi, io lo toglierei e penserei ad una luce a pinza
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Sekko
-
Profilo Completo
Per ora sto tenendo spento il filtro da 4 giorni, lo sto azionando soltanto qualche minuto al giorno ed ho aggiunto un tubetto alla bocchetta in modo che ora pesca aria e non acqua, e rilascia appunto aria, ma resta cmq troppo forte e crea sempre quel movimento, ho inoltre acquistato un altro tubetto con le pietre porose in modo da metterle sulla bocchetta in uscita cosi non avrò più quella corrente.
Aggiunto dopo 6 minuti 6 secondi:
Altrimenti pensi che le piantine muoiano? Per il pesce è meglio con il coperchio o senza?
Può essere segno che il pesce sta bene? O è una cosa comune che fanno sempre?
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Le calo, hai letto l'articolo? Ci mette un mese a maturare, ogni volta che lo spagni, riparte da capo, e se matura col pesce in vasca hai un picco e lo perdi.
Inoltre, bolle, movimento ecc al betta non servono minimamente
Ciclo dell'azoto in acquario
Dato che il filtro non lavora, e farlo lavorare sarebbe rischioso per più di un motivo in quella vasca, hai solo le piante che filtrano, hai solo una specie e le galleggianti a volte muoiono col coperchio, al pesce non cambia. E dobbiamo aggiungerne altre
Hai preso i test? Dobbiamo sapere che valori ha quell'acqua e se bisogna dare cambi, e con che acqua.
Mettiamola così, non è indice di benessere di per se, diciamo che non è una prova, ma possiamo considerarlo un indizio
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso