Perfetto. E' il FIorand normale.

urgh.. i sali... maledetti sali...
Ora capisco.
Comunque tra sali e fondo fertile, io l'unica cosa che metterei, ma senza fretta, è un po' di rinverdente (microelementi)
scusa il ritardo.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
scusa il ritardo.
Ma figurati... non sei mica a stipendio quiMarta ha scritto: ↑21/02/2021, 9:28Albi62 ha scritto: ↑Le foto che mi hai chiesto
Albi62 ha scritto: ↑Ho effettuato due ranocchi
ho riso per 10 minuti
Albi62 ha scritto: ↑l'acqua è stata preparata usando i sali AMAZONAS SALT della SHG
Ora capisco.
Comunque tra sali e fondo fertile, io l'unica cosa che metterei, ma senza fretta, è un po' di rinverdente (microelementi)
Albi62 ha scritto: ↑Up
Grazie
scusa il ritardo
Scusate l'invadenza ma volevo segnalarvi quanto segue in seguito al messaggio di ieri sera.Albi62 ha scritto: ↑22/02/2021, 8:51Buongiorno Marta.
Ieri ho fatto nuovamente le analisi dell'acqua ottenendo questi risultati:
NO3- 25 (stabili) - NO2- 0 (stabili) - KH 8 (aumentato di un punto da ieri) - GH 11 (stabile) - PO43- 0 (stabile) - pH 8 (stabile) - cond. 630 (aumentata di 30 dal 17/02).. mi preoccupa questo aumento della conduttività; non è che se penso ad un cambio di acqua potrei abbassare il tutto?
E poi pH a 8 mi sembra altino per la fauna che vorrei inserire.
Oltretutto sto notando un notevole aumento di nascite di lumache che, se ricordo bene, aumentano per troppo cibo a disposizione; ai cory presenti dò mezza pastiglietta un giorno si e uno no e se la divorano in mezz'ora facendo a lotta con le Caridina. Non ho altra fauna pertanto escludo a priori morti sospette; ho eliminato un pò di egeria che stava diventano nera e le parti più belle rimaste le ho messe a galleggiare invece di inserile nel ghiaino.
Buona giornata e grazie in anticipo per la rispost
@Pisu
Certamente
Buongiorno e grazie.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti