il magnesio ce l'ho in caso di necessita`ma non l'ho mai dosato fin ora per vedere se quello contenuto nell'acqua di rete e` sufficiente... qualcosa contenuto nel rinverdente che in eccesso puo bloccare il potassio?
comunque io sabato faccio cambietto parziale e somministro solo ferro e magnesio, voglio vedere se le cose si sbloccano per bene prima di iniziare a fertilizzare come si deve
riprendere fertilizzazione?
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: riprendere fertilizzazione?
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Rox
-
Profilo Completo
Naftone, hai un sacco di roba in quell'acqua.
Secondo me, le tue piante non sono ripartite per il cambio d'acqua, ma per il calo delle temperature.
Magari avevi anche qualche eccesso, che il cambio può aver ridotto, ma non è il motivo principale della ripresa.
Secondo me, le tue piante non sono ripartite per il cambio d'acqua, ma per il calo delle temperature.
Magari avevi anche qualche eccesso, che il cambio può aver ridotto, ma non è il motivo principale della ripresa.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- naftone1
-
Profilo Completo
guarda il nuovo thread che ho aperto "annuntio vobis", ho fatto una scoperta eclatante...Rox ha scritto:Naftone, hai un sacco di roba in quell'acqua.
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"