Questa mi sa che è un po' troppo grande per un 30lt e cresce meglio in esterno cmq.
Mini Paludario Nature
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
- marko66

- 
			Profilo Completo
Mini Paludario Nature
- Feder

- 
			Profilo Completo
Mini Paludario Nature
Grazie mille @Scardola faccio screenshot  ps le scardole spesso mi capitano pescando, diventano grosse e arrabbiate
 ps le scardole spesso mi capitano pescando, diventano grosse e arrabbiate 
@Claudio80 una lampada a pinza ce l’ho (anzi forse 2 se cerco bene) il problema è che una lacustre cresce ben più alta della lampada a pinza fissata su un 35cm di altezza.
Quindi posso andare di terra/torba diretta? tante volte avreste un marchio su cui andare sul sicuro? Magari che avete avuto (Se by amazon ancora meglio
 tante volte avreste un marchio su cui andare sul sicuro? Magari che avete avuto (Se by amazon ancora meglio  )
 )
Ok forse iris bocciato altre di quel genere?
 altre di quel genere?

@Claudio80 una lampada a pinza ce l’ho (anzi forse 2 se cerco bene) il problema è che una lacustre cresce ben più alta della lampada a pinza fissata su un 35cm di altezza.
Quindi posso andare di terra/torba diretta?
 tante volte avreste un marchio su cui andare sul sicuro? Magari che avete avuto (Se by amazon ancora meglio
 tante volte avreste un marchio su cui andare sul sicuro? Magari che avete avuto (Se by amazon ancora meglio  )
 )Ok forse iris bocciato
 altre di quel genere?
 altre di quel genere?- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
Mini Paludario Nature
Non hai possibilità di fissare la lampada più in alto, per esempio attaccata ad una mensola?
Per me sì.

Calla! Fanno un bel fiore e rimangono più piccole.
Altrimenti Spathiphyllum, ma ce ne sono tante altre.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye) 
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
						...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!