Fundulopanchax Gardneri

Specie non comprese negli altri elenchi

Moderatori: Scardola, Azius

Eagle
Ex-moderatore

Re: Fundulopanchax Gardneri

Messaggio di Eagle » 25/09/2015, 1:24

Allora mi sa che in settimana passerò all'Ikea... :D
Dite che serve un furgone o basta la macchina? :ymparty:

Ho aggiunto un pò di limnobium... La luce era ancora troppo forte secondo me, anche se la catappa inizia ad ambrare l'acqua.

Il pesciotto sembra stare bene comunque, nuota e mangia abbastanza...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 25/09/2015, 2:38

Saxmax ha scritto:Con le caratteristiche che hai chiesto, l'unico altro
Killifish credo sia l'Aphyosemion australe. Bellissimo.. :-bd
Mi fate venire delle scimmie...
Scimmie?! Qui vien giù tutta la foresta :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 25/09/2015, 8:15

Rob75 ha scritto:
Saxmax ha scritto:Con le caratteristiche che hai chiesto, l'unico altro
Killifish credo sia l'Aphyosemion australe. Bellissimo.. :-bd
Mi fate venire delle scimmie...
Scimmie?! Qui vien giù tutta la foresta :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|) :(|)
Vedo qualcosa che salta da una pianta all'altra in giardino...

Ho le scimmie anche io!!! :D
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 25/09/2015, 9:44

SeaMonkey...? Utilissime anche loro.. :))
Qui lo dico e qui lo annego, se proprio vi parte un embolo, non privatevi del gusto di far schiudere qualche ovetto e "tirar su" gli avvannotti, è più facile a farsi che dirsi... :-?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Matteorall
Top User

Messaggio di Matteorall » 25/09/2015, 18:24

Attenti a prendere le bustine con poche uova, oppure sarete invasi.
Il metodo colonia è davvero pratico, per nascite numerose è comodo anche il samla 130 litri, ce ne stanno varie decine e ogni giorno si avranno tante uova da levare!

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 28/09/2015, 23:39

E la scimmia saleeeeeee... :D

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 05/10/2015, 22:41

Qualche scatto serale del "pesce sorridente"... :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 07/10/2015, 23:46

Secondo voi sono uova di Killi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 08/10/2015, 1:55

:-? Sono cecato... Prendile tra le dita, se fossreo loro sono parecchio resistenti, e guardale con una lente. Se sono perfettamente sferiche si, se no, potrebbero essere baby Planorbarius...
Questi utenti hanno ringraziato sailplane per il messaggio:
Eagle (08/10/2015, 2:43)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 08/10/2015, 17:13

Mi sa che sono baby Planorbarius... :(

Bloccato