gem1978 ha scritto: ↑07/05/2021, 0:08
Credevo d'averti risposto l'altro ieri ormai perdonami
macche scherzi, sono io a ringraziarti infinitamente per il tuo prezioso aiuto.
gem1978 ha scritto: ↑07/05/2021, 0:08
Com'è la situazione oggi.
Allora la nebbia si è diradata in mattinata,devo dire che mi ha "aiutato",non si vedeva niente un po come fosse gia blackwater (anche se era bianco).
Ho capito che era allestito male,troppo "ottuso",sarebbe andato bene in caso di acqua limpida,mi sono reso conto che la parte destra alla fine era una macchia nera che rubava spazio.
Nel pomeriggio ho rimosso le rocce e qualche legno,ho levato un po di acqua per poter piantare la crypto,ho nuoamente riempito con acqua di osmsi(quella che avevo levato aveva un po di residui delle rocce).
Domani mi arrivano le galleggianti,al momento ho inserito una foglia di 10 cm e due pignette.
Ho inserito subito foglia e pigne in modo che comincino a riulasciare nutrienti per la piante,trattandosi di sola osmosi non avrebbero nulla da mangiare.
Adesso la domanda....Ho fatto qualche cappellata ?
Aggiunto dopo 3 minuti 33 secondi:
Foto scattata ora,sicuramente un po’ spoglio,ma credo che tra radici e foglie risulterà più omogeneo,ed inoltre meglio lasciare un po’ di spazio ai pesci dato che già non è grande
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.