Questo ragionamento con la mia gatta non funziona

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Questo ragionamento con la mia gatta non funziona
ci credo. io non do questi cibi industriali che la fanno impazzire. ma daltra parte chennesò se quelle che do sono meglio ( Purina) per quanto leggi e rileggi
Perché l'uovo intero è una bomba tra proteine e grassi e si tende a non sovralimentare i pesci adulti, normalmente.
Penso siano una "simulazione" di detriti e vegetali.
Catia73 ha scritto: ↑06/08/2021, 17:08Intendevo più cibi di casa come carne cotta / cruda , latte ( si sa non va dato ma io lho dato a tanti gatti e tutto sto male non lho visto) o altre cose che uno ha in casa...
dico la verità , tempi addietro mica esistevano le crocchette , a casa mia mio padre ci avrebbe uccise e date al gatto in pasto piuttosto, eppure i gatti son vissuti anche oltre il consueto. ne avevo una che mangiava insalata e pomodori.
e non è normale che la mia gatta oltre ai cibi per gatti accetta solo carne e manco di qualsiasi tipo! tutto il contrario di "naturale"
Penso dipenda, se non hanno fame credo li evitino, se hanno fame non saprei dire... Però nei pressi di un pesce morto non dovrebbe trovarsi un sacco di microfauna approfittatrice? Credo che nutrirsi di quella sarebbe più che sufficiente.
forte! voglio provare
filosofia di mio padre.
nella mia vasca non c'è. penso batteri
Mi ero scordato di aggiungere che è una cosa valida entro dei limiti, e che ovviamente non è una cosa che fa benissimo all'animale. Penso sia più un meccanismo di sopravvivenza.
Ah, mi sono confuso
siiii ho visto un betta venire mangiato mentre ancora vivo.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti