Mi confermate che è Matto?
- lorenzo165
-
Profilo Completo
- GGmmFF
-
Profilo Completo
Mi confermate che è Matto?
lorenzo165 ha scritto:A mio modesto parere ti ritrovi una Myriophyllum turbeculatum.
La cosa si fa piuttosto controversa, quindi ecco un paio di dettagli che spero servano a fare più chiarezza:

Gianluigi
Il giorno che smise di essere pazzo diventò stupido.
"True heroism is remarkably sober, very undramatic. It is not the urge to surpass all others at whatever cost, but the urge to serve others at whatever cost."
Arthur Ashe
"True heroism is remarkably sober, very undramatic. It is not the urge to surpass all others at whatever cost, but the urge to serve others at whatever cost."
Arthur Ashe
- ersergio
-
Profilo Completo
Re: Mi confermate che è Matto?
Ragazzi voi siete proprio convinti che sia Aquaticum?

Myriophyllum aquaticum
Francamente vedo le foglie decisamente differenti da quelle di Gianluigi....
a meno che ,quando crescerà divenendo più folto, assuma l'aspetto dell'Aquaticum
ecco il Mattogrossense

Myriophyllum mattogrossense

Myriophyllum aquaticum
a meno che ,quando crescerà divenendo più folto, assuma l'aspetto dell'Aquaticum

ecco il Mattogrossense

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- ocram
-
Profilo Completo
Giangi, ho chiamato un negoziante su via Aurelia vicino l'incrocio con l'Aurelia antica, a cui avevo chiesto di prendermi il mattogrossense tempo fa, me l'ha trovato.
Ho motivo di pensare che i fornitori dei nostri negozi non siano poi diversi, quindi credo arrivino dallo stesso.
Ora però io non l'ho visto ancora, quindi non saprei dirti, ma forse sarà uguale a quello che hai trovato tu, di conseguenza spero proprio che tu abbia trovato il mattogrossense!
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Ho motivo di pensare che i fornitori dei nostri negozi non siano poi diversi, quindi credo arrivino dallo stesso.
Ora però io non l'ho visto ancora, quindi non saprei dirti, ma forse sarà uguale a quello che hai trovato tu, di conseguenza spero proprio che tu abbia trovato il mattogrossense!
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Shadow
-
Profilo Completo
Se così fosse in poco tempo virerebbe sul rosso con luce e ferro, onestamente non penso a meno che non ne esista una varietà totalmente verdelorenzo165 ha scritto:A mio modesto parere ti ritrovi una Myriophyllum turbeculatum.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- lucazio00
-
Profilo Completo
Ribadisco:
aquaticum!
aquaticum!

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- GGmmFF
-
Profilo Completo
A vedere queste foto si direbbe che il mio assomiglia più al Matto, anche il primo che ho inserito, questo:ersergio ha scritto:Ragazzi voi siete proprio convinti che sia Aquaticum?![]()
![]()
Myriophyllum aquaticum
a meno che ,quando crescerà divenendo più folto, assuma l'aspetto dell'Aquaticum![]()
ecco il Mattogrossense

che era già stato identificato come Aquaticum in un precedente topic.
Certo quello di Sergio è molto più fitto e compatto (poi me dici come fai![emoji15]) però la forma delle foglie sembra uguale.
Mentre il suo Aquaticum a me pare completamente diverso.
Gianluigi
Arthur Ashe
Arthur Ashe
- GGmmFF
-
Profilo Completo
Si, ho capito quale negozio è, mi ha dto il primo Myrio quello del post precedente.ocram ha scritto:Giangi, ho chiamato un negoziante su via Aurelia vicino l'incrocio con l'Aurelia antica, a cui avevo chiesto di prendermi il mattogrossense tempo fa, me l'ha trovato.
Me ne regalò 2 stelipresi da una vasca allestita in negozio e mi disse che era Matto!
Ma a questo punto non sono più sicuro di niente.
Non saprei neanche dire se i 2 che ho adesso in vasca sono uguali o no!
Comunque sto a rosicà, perchè quelli de Sergio sono uno spettacolo. Al confronto il mio é tutto spelacchiato e allungato. Domani doso un litro di K![emoji23]
Gianluigi
Arthur Ashe
Arthur Ashe
- ersergio
-
Profilo Completo
No ragazzi un attimo le foto che ho postato sono degli articoli sui Myriophyllum! !!!GGmmFF ha scritto:Si, ho capito quale negozio è, mi ha dto il primo Myrio quello del post precedente.ocram ha scritto:Giangi, ho chiamato un negoziante su via Aurelia vicino l'incrocio con l'Aurelia antica, a cui avevo chiesto di prendermi il mattogrossense tempo fa, me l'ha trovato.
Me ne regalò 2 stelipresi da una vasca allestita in negozio e mi disse che era Matto!
Ma a questo punto non sono più sicuro di niente.
Non saprei neanche dire se i 2 che ho adesso in vasca sono uguali o no!
Comunque sto a rosicà, perchè quelli de Sergio sono uno spettacolo. Al confronto il mio é tutto spelacchiato e allungato. Domani doso un litro di K![emoji23]
Gianluigi
Le ho messe per fare un confronto....
Il mio è quello che ho mostrato in pearling,sulla prima pagina del topic...
Comunque anche il mio mi sembra bello fitto

Io non ho l'aquaticum....almeno credo
So Amare!!