non c'è alcuna composizione purtroppo, nemmeno cercando in rete.C'è scritta la composizione?
Grazie ^:)^ Per il filtro, non posso spostarlo dall'altro lato, il tronco crea ingombro e comunque la parete da sinistra è la prima visibile quando si entra in stanza, sarebbe bruttino credo... (in ogni caso, questo filtro non mi fa impazzire... occupa tantissimo spazio ma all'interno non c'è tanto materiale filtrante, anzi)A me non dispiacesulla questione filtro , puoi spostarlo dall'altro lato?
Questa mattina ho invertito la direzione del tubo LED (illuminava più la parte a destra dove c'è il filtro che quella a sinistra). Sto cercando di capire come poter modificare il coperchio per aggiungere illuminazione (10w sono pochi teoricamente, anche se ad occhio non si direbbe). Ho letto per la CO2 fatta in casa, non mi sembra complicato però è comunque una situazione che porta via tempo, e quel poco che ho vorrei dedicarlo ad altri aspetti della vasca, quindi sto guardando qualche impianto bello e pronto con bombola per capire se ne vale la pena.