Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
potresti anche, ma in avvio meglio stare intorno a pH 7.
alla faccia! Alcune sono belle esigenti. Non le avrei messe tutte in avvio, perché alcune avrebbero preferito un acquario maturo, ma pazienza.Marko0391 ha scritto: ↑19/02/2022, 22:37Myriophyllum mattogrossense green
Myriophyllum mattogrossense golden
Bacoba caroliniana
Pogostemon erectus
Pogostemon stellatus eusteralis
Ludwigia rubin
Ludwigia super red
Ludwigia arcuata
Ammania gracilis
Alternanthera cardinalis variegata
Alternanthera reinecki
Rotala orange
Sessiliflora
Staurogyne repens
Buongiorno @Marta va bene allora faccio come ho fatto con gli altri acquari misuro il pH inserisco la CO2 e piano piano aumento o diminuisco.
Marko0391 ha scritto: ↑20/02/2022, 7:38alla faccia! Alcune sono belle esigenti. Non le avrei messe tutte in avvio, perché alcune avrebbero preferito un acquario maturo, ma pazienza. Si lo so che sto rischiando tutto e magari alcune le le perdo per strada ma è diciamo una sfida con me stesso poi dipende cosa non va con il passare dei mesi posso sempre riprenderla è un mio amico e non mi fa pagare![]()
ma certo. Nessun problema. È solo che sono tutte rapide ed esigenti.
assolutamente no. È un NPK con micro elementi. Contiene, cioè, azoto, fosforo e potassio. Elementi che non devono esserci in un Rinverdente (solo micro elementi).
nemmeno. Sono solfato di potassio e magnesio. Non va bene.
è nitrato di potassio con urea. Ora, questa parte ureica può rappresentare un problema, soprattutto in vasche giovani.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti