malù ha scritto: ↑19/06/2022, 13:40
Mi pare strano.... Se ti sei posto come hai fatto qui non dovresti aver avuto problemi in nessun forum
Ovviamente avevo 10/15 anni in meno ma l'indole era sempre quella ....avevo commesso diversi errori un po' come tutti ascoltando il commerciante.
Mi ricordo che avevo scritto un post dove scrivevo che non avevo rispettato la maturazione e mi era stato risposto da un utente qualcosa tipo "appena arrivano i mod ti linciano" e la cosa ricordo mi avevaesso un po' a disagio
Da neofita e new user trovo che Il problema del cerca fondamentale è come quando si cercano i sintomi dell'influenza su Google e si finisce per trovare le peggio cose
Anche per chi è alle prime armi è difficile Trovare casi dal contesto simile....immagino una nebbia in un Malawi o in un caridinaio senza filtro o ancora. A tal proposito personalmente apprezzo molto se mi vengono passati link che si rifanno ad altri topic sia perchè trovo sia un modo di connettere utenti che stanno vivendo una determinata problematica sia perché è come se fosse un tasto "cerca" più contestualizzato.
Aggiunto dopo 6 minuti 10 secondi:
Poi noi user siamo una bella gatta da pelare.. ad alcuni interessa il viaggio che porta ad avere una bella vasca, ad altro il risultato da poter mettere in mostra il prima possibile, altri magari sono assaliti da ansie e paure di gettare al vento il proprio investimento e quindi trasmettono quelle sensazioni anche nei post e ovviamente per voi staff è una bella menata star dietro a tutti, però nella mia vita ho capito che non bisogna dare nulla per scontato o garantito e il poter aprire topic e avere gente che dedica il suo tempo a me ennesimo utente tizio è qualcosa che da utente di un forum non bisogna sottovalutare e per questo ho deciso di aprire questo topic
Aggiunto dopo 4 minuti 10 secondi:
cicerchia80 ha scritto: ↑19/06/2022, 12:12
. Ed anche quì potrei scriverne delle belle, ed anche noi abbiamo i nostri "lati oscuri"
Ovviamente ci sono i lati oscuri come ogni società, però non è la normalità...come scrivevo leggo molto ma molto più di quanto scrivo e comunque le scintille non sono la normalità
Aggiunto dopo 7 minuti 11 secondi:
Poi la cosa che scrivevo riguardo ai dogmi era relativa ai diversi aspetti del forum ma posso fare l'esempio riguardo la fertilizzazione.
Molti usano il pmdd, altri no ma indipendentemente al protocollo usato ho sempre letto risposte dettagliate e concrete. Più che altro si cerca di fare funzionare quel che si ha e capire le cause del perché non funziona invece magari di dire non usare il prodotto x ma usa l'y. Ma su questo potrei fare migliaia di esempi sui post letti e credo che questo sia un altro punto che da credibilità al forum
Aggiunto dopo 59 secondi:
Comunque scusate se magari ho scritto in italiano pessimo, ma per scrivere questo post non mi sono accorto che il vecchietto del mio cane mi ha fatto la cacca sul sandalo!