70lt

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Whitedolphin
star3

70lt

Messaggio di Whitedolphin » 29/06/2022, 21:13

A dieci giorni dall'avvio ho inserito un'altra anubias sulla radice, due bucephalandra mini (le ho infilate nei fori naturali delle rocce, e una seconda varietà di Criptocoryne (non ricordo il nome, e per ora, tre piccole Pistia.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Whitedolphin
star3

70lt

Messaggio di Whitedolphin » 15/09/2022, 22:29

Ciao a tutti, torno quasi due mesi dopo, ho avuto molta pazienza ed ho lasciato passare il periodo di caldo intenso, mantenendo una temperatura sui 24/25 gradi con una ventola da pc e ho lasciato maturare bene la vasca, ho solamente spostato la radice con l'anubias (messa sulla sinistra) e la pietra con il microsorum (messa al centro). Le ore di luce le ho portate a sette giornaliere. Fertilizzo settimanalmente con flora X e Flora Y. Da una settimana ho inserito un gruppetto di 10 cheroidon axelrodi, 5 caridina Japonica e 2 neritina zebra. I parametri dell'acqua di osmosi con il reintegro dei sali sono i seguenti pH 7 GH 8 KH 4 NO2- 0,1mg/l NO3- 0,5 mg/l. Tra qualche settimana vorrei mettere una coppia di Ramirezi. In alternativa ai Ramirezi quale altro ciclide nano potrei mettere con i cardinali? Appena avrò tempo vi mostrerò la vasca con i piccoli cambiamenti.

Posted with AF APP

Bloccato