Ho bisogno del vostro aiuto per l'illuminazione fai da te del mio acquario
- Enpiko
-
Profilo Completo
No, sono 8000 lumen per 100 litri, so tanti forse, ma tu mi avevi consigliato di tenere l'intensità non al massimo per evitare di surriscaldare troppo la plafoniera
Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- AleDisola
-
Profilo Completo
Esatto, e poi se hai la centralina sei a posto
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz
SITO WEB: www.hi-plafo.com
- Enpiko
-
Profilo Completo
Ok, ho trovato un articolo su questo forum che parla su come fare, posso farlo come c'è scritto?
Aggiunto dopo 17 minuti 11 secondi:
Apetta un attimo @AleDisola, ho appena letto che tu hai fatto una centralina che é migliore di 10.000 volte quelle commercializzate, sappi che apposto di snerdarci e fare una centralina di merda io me la faccio fare da te, sei molto bravo in quello che fai, si vede che la tua é tutta passione, credo che volendo potresti aprire tipo un azienda che produce plafoniere e centraline, e non sto scherzando, sei un grande e ti faccio i miei complimenti, il forum ha bisogno di una persona come te

Aggiunto dopo 55 secondi:
Aggiunto dopo 3 minuti 59 secondi:
Adesso dopo questo momento di congratulazioni devo farmi una figura di merda, sulle strisce LED c'è scritto 8A, sarebbero su tutti i 5metri di striscia? Se l'uscita della centralina non é così potente, bisogna dividere per esenpio i LED bianchi in una porta e quelli full spectrum in un altra?
Aggiunto dopo 17 minuti 11 secondi:
Apetta un attimo @AleDisola, ho appena letto che tu hai fatto una centralina che é migliore di 10.000 volte quelle commercializzate, sappi che apposto di snerdarci e fare una centralina di merda io me la faccio fare da te, sei molto bravo in quello che fai, si vede che la tua é tutta passione, credo che volendo potresti aprire tipo un azienda che produce plafoniere e centraline, e non sto scherzando, sei un grande e ti faccio i miei complimenti, il forum ha bisogno di una persona come te
Aggiunto dopo 55 secondi:
Aparte gli scherzi, sono davvero interessato alla centralina
Aggiunto dopo 3 minuti 59 secondi:
Adesso dopo questo momento di congratulazioni devo farmi una figura di merda, sulle strisce LED c'è scritto 8A, sarebbero su tutti i 5metri di striscia? Se l'uscita della centralina non é così potente, bisogna dividere per esenpio i LED bianchi in una porta e quelli full spectrum in un altra?
Posted with AF APP

- AleDisola
-
Profilo Completo
Grazie mille ^:)^
Quando vuoi son qui

Devo fare un ordine per altre centraline a breve
Allora, dipende dove è scritto questo 8 ampere..Enpiko ha scritto: ↑28/08/2022, 13:04Adesso dopo questo momento di congratulazioni devo farmi una figura di merda, sulle strisce LED c'è scritto 8A, sarebbero su tutti i 5metri di striscia? Se l'uscita della centralina non é così potente, bisogna dividere per esenpio i LED bianchi in una porta e quelli full spectrum in un altra
Ma per metro sembrano molti, quindi quasi sicuramente sono sui 5 metri
In ogni caso, la centralina che faccio io li tiene tranquillamente, devo ancora dare i test pratici per quantificare la corrente massima, ma penso che siamo minimo sui 10 ampere per canale
Posted with AF APP
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
- Enpiko
-
Profilo Completo
Ma più o meno la tua centralina quanto costerà, o ti scrivo in privato e ci mettiamo d'accordo
Posted with AF APP

- AleDisola
-
Profilo Completo
Meglio in privato, ha troppe varianti per elencarle tutte
Posted with AF APP
- Enpiko
-
Profilo Completo
Ok, ti scrivo subito
Aggiunto dopo 27 minuti 49 secondi:
@AleDisola, non so se ti é arrivato il mio messaggio, non so bene come si fa, se nel caso non ti fosse arrivato poi contattarmi tu
?
Aggiunto dopo 27 minuti 49 secondi:
@AleDisola, non so se ti é arrivato il mio messaggio, non so bene come si fa, se nel caso non ti fosse arrivato poi contattarmi tu
Posted with AF APP